54 milioni per le nozze a Parigi, ma quando torna in America lo sposo finisce in prigione: avrebbe sparato a tre poliziotti
Doveva essere il giorno più bello delle loro vite. Di certo è stato il più dispendioso: Madelaine Brockway e Jacob LaGrone hanno infatti pronunciato un sì che è costato loro 54 milioni di euro! Ma poi arrivano i guai…
Non sono innamorati di sangue blu, non sono star di Hollywood, ma una coppia sconosciuta al mondo del gossip. Tuttavia, per spendere una cifra da capogiro per le nozze, di certo se lo potevano permettere: i genitori di Madelaine, infatti, sono direttori di società automobilistiche, che hanno deciso di festeggiare alla grande il matrimonio della figlia.
Ma come si fa ad arrivare ad un costo tanto elevato per andare all’altare? Semplice, ecco il programma previsto dagli sposi, cominciato quando erano ancora in America. Tre notti di addio al nubilato nello Utah, a Canyon Point, dove il prezzo più basso per una camera e una sola notte è di oltre 3mila euro.
Quindi, prima della cerimonia, Madelaine Brockway e Jacob LaGrone si sono regalati una settimana di festeggiamenti in Francia: sono volati dagli States a Parigi, dove hanno potuto cucirsi borse nella Haute Couture Suite di Chanel, quindi si sono spostati a Versailles, dove hanno trascorso una notte da sogno nel lussuosissimo Le Grand Contrôle, l’hotel situato all’interno della reggia. Quindi di nuovo a Parigi, dove ospiti e sposi hanno cenato sulla riva della Senna, concedendosi un drink sull’Arco di Trionfo e visitando l’Opéra Garnier.
Vi basta? Ancora non siamo a quota 54 milioni di euro. Ma ci si arriva velocemente nel giorno delle nozze, che hanno avuto luogo allo Chateau de Villette, un castello situato a Condécourt, a 40 km a nord-ovest di Parigi. Presente alle nozze anche Adam Levine, il cantante dei Maroon 5, che per l’occasione ha deliziato gli ospiti con un concerto privato.
MA LA FAVOLA SI TRASFORMA IN UN INCUBO
Nozze da sogno quindi, ma pochi giorni dopo aver pronunciato il costosissimo sì, la coppia ha dovuto affrontare il momento più difficile della loro vita. Jacob LaGrone è stato infatti arrestato per aver sparato otto mesi fa a tre poliziotti, un’accusa che per la legge del Texas, dove ha luogo il processo, potrebbe portarlo all’ergastolo e che, secondo il Daily Mail, starebbe cercando di patteggiare a 25 anni. Il fatto ha avuto luogo a marzo, quando alcuni agenti di polizia di Westworth Village hanno risposto a numerose chiamate di disturbo della quiete pubblica. Quando sono arrivati, secondo quanto riferito, LaGrone avrebbe aperto il fuoco contro gli agenti. Il novello sposo è stato quindi incriminato per tre capi di aggressione aggravata a un pubblico ufficiale, un reato di primo grado nello stato, secondo il Washington Post. Cosa farà ora la sposa? C’è chi pensa che, dopo il costosissimo matrimonio, arriverà un altrettanto dispendioso divorzio…
A te l'onere del primo commento..