ANDREA MELCHIORRE HA UN NUOVO AMORE!

Si chiama Olga Kosenko, ha 27 anni, è nata nella lontana Russia ma vive da molto tempo in Italia. Durante l’adolescenza ha cominciato a lavorare come modella, tuttavia ciò non le ha impedito – successivamente – di studiare Lingue all’Università e laurearsi. Oggi dirige il reparto gioielli di una casa di moda, è molto soddisfatta di questa attività anche se di tanto in tanto torna a posare davanti agli obiettivi fotografici. Ebbene, è lei la donna che ha rubato il cuore di Andrea Melchiorre. Si sono conosciuti nell’agosto 2017 durante l’addio al nubilato di un’amica in comune, l’attrazione reciproca è stata immediata; per circa un mese c’è stata una frequentazione, che si è interrotta nel giro di qualche settimana a causa dei tanti impegni di entrambi.

Il destino, tuttavia, evidentemente non era d’accordo su questo allontanamento. Così, qualche mese fa, i due ragazzi si sono ritrovati per caso in un aeroporto. Diventando, da allora, inseparabili.

Olga è bella, intelligente, dinamica. Ha un’eleganza innata e, a dispetto dei suoi trascorsi sulle passerelle e dei mille shooting fotografici fatti in passato, non ama i riflettori. Una caratteristica, questa, che Andrea apprezza molto. Anzi, lui ha perso letteralmente la testa e sente di aver trovato l’anima gemella: “Finalmente”, ha scritto su Instagram vicino a una delle foto che li ritrae insieme e con le quali ha ufficializzato la relazione. 

Per stare il più possibile vicino alla sua Olga, il fashion blogger romano lascia sempre la valigia pronta, prende treni e aerei, perde ore di sonno. Fa qualunque cosa, insomma. E intendiamoci: lei ricambia pienamente. Per Andrea è dunque cominciata una nuova vita, ma ciò non significa che il passato sia finito nel dimenticatoio. Di recente ha rilasciato una dichiarazione riguardante Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne che lo scelse nella stagione 2014-2015. La Dallari era ed è tuttora splendida, ma non è ancora finita la sua lotta contro l’anoressia: “Ho saputo – ha detto Andrea – che è stata male, ma non me la sono sentita di scriverle. Tra di noi c’è stata una storia breve, eravamo incompatibili. Eravamo troppo piccoli e forse troppo incoscienti per gestire il rapporto. Siamo stati sommersi dal mondo fuori e l’onda mediatica ci ha travolti: eravamo spiazzati e i social si sono rivelati un’arma a doppio taglio. Alla fine abbiamo dovuto prendere due strade diverse. Non andavamo d’accordo”. Nessun rimpianto, dunque. Un dispiacere per i suoi problemi di salute che è indubbiamente sincero, ma non tanto profondo ma spingerlo a cercare un contatto. Eppure, dopo l’addio a Valentina l’ex corteggiatore ha scansato a lungo qualsiasi legame ufficiale. Ci sono stati diversi flirt, fra cui quello con Giulia Latini e quello (presunto) con Martina Luchena; lo scorso novembre è stato avvistato con la slovena Anja Petric, anche lei modella, e forse ha considerato l’idea di mettersi in gioco; la distanza, però, ha avuto la meglio e i due hanno deciso di chiudere. Poi è entrata, anzi rientrata in scena Olga. E nell’animo di Andrea è scattata qualcosa. Pazienza se non vivono nella stessa città: almeno si trovano entrambi in Italia. Pazienza se non possono ancora godere della quotidianità, se a volte devono quasi rincorrersi e tutto diventa complicato. Le cose cambieranno, passo dopo passo. Anche perché Andrea è determinato a non lasciarla scappare, questa ragazza meravigliosa dentro e fuori. E lei nutre le stesse intenzioni. Bruceranno le tappe, vogliamo scommettere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui