Anna Tatangelo con Mattia Narducci ha ricominciato a sorridere dopo un lungo periodo difficile: «con lui mi diverto e mi fa stare bene»
«È arrivato in un momento inaspettato della mia vita. In un periodo di grande stanchezza. Avevo perso mia mamma da poco e non volevo vedere nessuno, ma lui ha saputo aspettare e corteggiare». Anna Tatangelo ha raccontato così la nuova storia con Mattia Narducci, il top model che dopo un periodo molto buio le ha cambiato la vita. Una storia nata un po’ in sordina all’inizio del 2023, quando la cantante oggi trentasettenne ha presentato ai fan il suo nuovo giovane amore (Mattia ha 26 anni) con un romantico scatto in bianco e nero (fu proprio Mattia a pubblicarlo) che ha letteralmente fatto scoppiare il web. Oggi è passato un anno e la coppia è molto più matura e spesso pronta a farsi veder in giro. Ultima uscita al festival di Coachella in California, dove con scatti audaci e un look eccentrico il duo è stato senza dubbio tra i più interessanti della convention musicale più famosa del mondo. Anna Tatangelo non ha affatto paura di metterci la faccia, né di sottovalutare il fatto che ha un fidanzato con circa 10 anni meno di lei: «A volte la differenza di età può essere anche una risorsa. Avere esperienze differenti, punti di vista differenti può essere una risorsa. Per me amore è anche leggerezza e con lui mi diverto, sa sempre strapparmi un sorriso: Mattia mi fa stare bene».
Per Anna Tatangelo tanti anni difficili
Non era stato un periodo facile quello vissuto dalla cantante dall’anno 2021, quando dopo 15 anni la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio ha chiuso i battenti. Tanti bel momenti vissuti insieme, un figlio meraviglioso (oggi Andrea ha 13 anni) seguiti da una separazione sicuramente dolorosa ma vissuta comunque in modo molto civile: «Sarò sempre grata a Gigi – ha dichiarato la Tatangelo con grande serenità – e anche se le strade si sono separate abbiamo un obiettivo comune, la serenità di nostro figlio». Se D’Alessio aveva ricreato la sua coppia felice a fianco della giovane Denise Esposito (ora in attesa del suo secondo figlio, addirittura il sesto per Gigi) Anna Tatangelo aveva reso pubblico un flirt con il rapper napoletano Livio Cori, durato dal 2021 al 2022 e probabilmente non finito benissimo. Si erano conosciuti in gara al Festival di Sanremo nel 2019, e hanno cominciato a frequentarsi assiduamente fino a uno stop improvviso e senza motivazioni pubbliche. Poi a fine settembre del 2022 anche la prematura scomparsa di Palmira Vinci, la sua adorata mamma che da giovanissima tanto assomigliava alla figlia.
Dall'arrivo di Mattia è cambiato tutto
L’arrivo di Mattia Narducci è stato quindi a dir poco un toccasana, viso che al suo fianco Anna Tatangelo ha ritrovato i sorrisi di cui aveva bisogno e i viaggi a Parigi, a Londra, in Usa, a Ibiza, sempre insieme al suo sempre allegro compagno. Senza mai trascurare il figlio Andrea, che rimane sempre al centro della vita e dei suoi pensieri di una madre speciale: «Molto apprensiva direi, però penso come tutte le mamme – ha raccontato in una recente intervista – che gioca sia ad essere una sorella maggiore, perché mio figlio è adolescente e quindi mi sono sempre divertita a fare delle cose con lui come andare al cinema e a Disneyland e mi diverto ancora oggi, e dall’altra parte ho il mio ruolo di mamma. Ho le mie regole, i miei orari, l’alimentazione, il rispetto, l’impegno, la responsabilità verso tante cose che possono essere la scuola e lo sport. Cerco sempre di indirizzarlo su questo, poi ovviamente i ragazzi hanno i proprio carattere e oggi secondo me è difficile fare il genitore perché devi avere mille occhi». Una super mamma che non nasconde certo le sue preoccupazioni per il futuro: «Non sono ancora in quella fase in cui Andrea esce la sera, quindi sono ancora un po’ libera di testa. Non nego però che già inizio a pensarci».
A te l'onere del primo commento..