Antonella Fiordelisi affronta con gioia l’avventura estrema di Pechino Express: con Donnamaria sembrava di vivere un film, con Vicario la distanza era troppa e con De Martino…
Pronti, partenza, via… dal 7 marzo è tornato Pechino Express, un nuovo viaggio sulla Rotta del Dragone. Tre le otto coppie in gara, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca e Gianluca Fru, c’è quella formata da Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal, la coppia #ItaliaArgentina. Alla vigilia della messa in onda (dopo qualche mese dal viaggio vero e proprio), Antonella Fiordelisi si è raccontata in un’intervista per Chi, mettendo i puntini sulle ‘i’ su alcuni argomenti di gossip che l’hanno riguardata. A cominciare da Stefano De Martino…
Stefano De Martino? Io sono sempre stata corretta
Come ha già fatto quando sono usciti i primi rumor di una sua frequentazione con l’ex di Belen Rodriguez, Antonella Fiordelisi ha seccamente smentito qualsiasi storia con il conduttore tv: «Non sono mai stata con ragazzi fidanzati e non sono mai stata con De Martino – ha detto infatti – Magari in passato ho commesso errori di valutazione, ma non voglio più quel tipo di popolarità. Vorrei che, se si parla di me, fosse per qualcosa che faccio, per il mio lavoro. Non dico di essere partita con il piede sbagliato, ma vorrei invertire questa tendenza. Non ho mai fatto nulla di male e sono sempre stata corretta, e c’è un tempo per tutto. Ma il mio tempo per queste cose è finito». Punto e a capo, oggi Antonella non vuole più che la sua vita sia tanto legata al gossip. E con Stefano De Martino da quello che dice le distanze non potrebbero essere più grandi.
Con Edoardo come in un film…
Tanto per continuare nella sua opera di fare chiarezza, Antonella Fiordelisi ha parlato anche della storia con Edoardo Donnamaria, che aveva fatto sognare il pubblico del Grande Fratello Vip. Una coppia giovane, bella e all’inizio innamorata, ma non tutto va come uno vorrebbe: «Appena usciti ci sembrava di vivere un film, eravamo molto presi. Ma non è andata come speravamo. Oggi mi sento migliore anche grazie a questa esperienza».
Dopo Pechino Express ho frequentato Gianluca
Una storia durata un paio di mesi, e finita prima di diventare qualcosa di davvero importante. Senza rancori e senza strascichi. «Quando sono partita per Pechino Express lui aveva cominciato a scrivermi, ma non gli avevo risposto e, così, ho fatto lo screenshot di una sua foto per ricordarmi e, al mio ritorno, gli ho risposto. Mi ha corteggiata, mi ha detto ‘vieni a trovarmi’ – racconta Antonella del calciatore del Tottenham Guglielmo Vicario – È una persona molto carina che ho frequentato per due mesi. Un ragazzo a modo, educato, ma non ci siamo trovati e siamo rimasti in buoni rapporti. Non c’è di mezzo alcun tradimento, abbiamo deciso entrambi. Lui abita a Londra, io a Milano, andavo a trovarlo una volta a settimana, era complicato». La coppia era stata beccata dai follower: «Ho cercato di mantenere la storia riservata ma, a Capodanno, siamo stati insieme e sono uscite delle immagini su Instagram dove si vedeva che c’eravamo anche noi. I miei follower lo hanno notato ed è uscita la notizia».
Dopo questo viaggio mi sento cambiata
Nelle prossime settimane vedremo come Antonella Fiordelisi se la sarà cavata tra Vietnam, Laos e Sri Lanka, ma indubbiamente dopo Pechino Express l’influencer si sente una persona diversa: «Ho imparato molto. E’ un’esperienza forte, che mi ha lasciato il segno fin da subito. Mi ha fatto capire che l’essere umano, in generale, è incontentabile – racconta – Ho visto il mondo come funziona veramente e ho capito di aver vissuto sempre sotto una campana di vetro, anche grazie alla mia famiglia». E conclude: «Non avevo mai toccato con mano la povertà. Non ero mai andata fuori dall’Europa. Ho iniziato ad apprezzare le piccole cose, prima mi arrabbiavo se mi si rompeva un’unghia, adesso capisco la fortuna che ho. Da quando sono tornata sono felice per qualunque cosa».
A te l'onere del primo commento..