Stretta in un meraviglioso tailleur nero, Ariadna Romero è stata ambasciatrice di una serata davvero importante, il primo Pink Dinner Charity Gala, una serata magica i cui proventi serviranno per sostenere la lotta al tumore al seno.
Un’iniziativa al femminile, per un male che ancora troppo spesso, oggi, mette in ginocchio tante donne e le loro famiglie.
La Romero è da sempre molto sensibile a questo tema, e non è la prima volta che decide di promuovere con la sua presenza eventi benefici, a maggior ragione proprio sotto le feste natalizie che per tante persone che hanno contratto questo male potrebbe non essere proprio un bel natale.
Il Charity Gala si è svolto alla Corte delle Terme Resort a Viterbo, ed è stato organizzato dal Centro di Senologia dell’Ospedale Belcolle di Viterbo, diretto dal Dott. Francesco Cavaliere.
La raccolta fondi è stata destinata nello specifico all’Aman, l’Associazione di volontariato che è attivamente presente nel nosocomio accanto ai malati oncologici, che prossimamente acquisterà un’ecografo per il Centro di Senologia.