Briga e Arianna Montefiori regalano ai fan l’annuncio più dolce, quello della tanto attesa gravidanza: «Ti abbiamo cercato nei nostri sogni, ti abbiamo cullato nel nostro cuore. Grazie per averci scelto come genitori»
In questo articolo
In questo articolo
Briga e Arianna Montefiori hanno appena condiviso la gioia più grande: presto diventeranno genitori. L’annuncio è arrivato sui social con un post tenerissimo che ha commosso amici, star e fan, segnando il culmine di un amore nato anni fa e cresciuto lontano dai riflettori, un traguardo particolarmente significativo dopo il difficile percorso che la coppia ha affrontato per realizzare questo magnifico sogno.
«Ti abbiamo cercato nei nostri sogni, ti abbiamo cullato nel nostro cuore. Grazie per averci scelto come genitori. Siamo sempre stati qui»: con questa dolce dedica al bambino in arrivo, Briga e Arianna Montefiori hanno annunciato la gravidanza, accompagnando le parole a una gallery di foto intime e emozionanti che ritraggono i momenti più significativi della loro dolce attesa.
Gli scatti social mostrano tutta la felicità dei futuri genitori: dall’immagine di Arianna commossa sul lettino mentre guarda il monitor ecografico, a quella di Briga che bacia il pancione con uno sguardo di infinita tenerezza, fino al dettaglio più tenero, l‘ecografia appesa al collare del loro cane, un labrador di nome Baires. La firma del post, «Mamma, Papà e Baires», racchiude perfettamente l’idea di una famiglia già unita nell’attesa e pronta ad accogliere il cucciolo tanto desiderato con tutto l’amore possibile.
La notizia è particolarmente commovente per chi ha seguito la storia di Briga e Arianna Montefiori. Solo pochi mesi fa, infatti, la coppia aveva confessato nel salotto di Verissimo, le difficoltà incontrate nel realizzare il loro più grande desiderio, rompendo un silenzio che molte coppie condividono ma di cui raramente si parla. In quell’occasione, Arianna si era espressa con grande coraggio e sincerità: «Una cosa che dovrebbe accadere naturalmente a volte non accade, e probabilmente dovremo affrontare un percorso alternativo».
Il cantante aveva aggiunto con profonda sensibilità: «Siamo entrambi innamorati della vita e dello stare insieme. Anche se siamo belli famosi e innamorati, come tutti combattiamo una battaglia per qualcosa che non va. Il fatto che io abbia dato la precedenza a mia moglie non è perché è lei che ha problemi, ma perché sarà Arianna a dover portare avanti questa situazione». Una dichiarazione che mostra la profondità del loro legame e l’approccio unitario con cui hanno affrontato questa difficile sfida vinta.
Quella di Briga e Arianna Montefiori è una storia d’amore cominciata nel 2019, quando l’amica comune Diana Del Bufalo aveva fatto da Cupido facendoli conoscere. La coppia si è poi sposata nel dicembre 2021, in un matrimonio celebrato nonostante le restrizioni pandemiche, dimostrando di saper trasformare un momento difficile in un ricordo magico: «Un mese di lockdown su una spiaggia deserta, sembrava un film» avevano ricordato quel periodo. Briga (Mattia Bellegrandi ,36 anni) è un apprezzatissimo rapper romano, mentre Arianna (romana di 31 anni) fa l’attrice, già volto amato di serie come Che Dio ci aiuti, Il Paradiso delle Signore e L’isola di Pietro.