Can Yaman all’assalto dell’Italia: «non parlo più d’amore, ma per fare Sandokan ho perso 10 chili in meno di un mese»
Can Yaman di nuovo all’assalto dell’Italia: torna per il nuovo sandokan dimagrito di ben dieci chili in meno di un mese, e con la convinzione che dovrà perderne di più. Con o senza amore? Lui odia il gossip che gli ha distrutto quello che considera una grande amore (Diletta Leotta), e anche se è fidanzato da oggi vive i suoi amori italiani in grande segreto!
Can Yaman continua a vivere il suo momento d’oro: è tutto pronto, per l’interpretazione che consacrerà la sua carriera. L’attore turco sarà infatti Sandokan, il celebre personaggio creato da Emilio Salgari. Le riprese inizieranno a breve e vedremo il remake del leggendario e forse inimitabile sceneggiato con Kabir Bedi, molto probabilmente entro la fine del 2024. Per interpretarlo, l’attore 34enne si è sottoposto a intensi allenamenti e dieta, che hanno reso il suo corpo già scolpito, ancora più asciutto e ha perso più di 10 chili (tanti per un corpo che è quasi soltanto massa muscolare) passando da 94.5 a 85 kg.
LA CONFESSIONE DELLA NUOVA TIGRE DI MOMPRACEN
«Ho tolto molti piaceri dalla vita, ma sono sano, ringiovanito e leggero», ha spiegato Can ai follower parlando della sua incredibile trasformazione arrivata per interpretare al meglio la Tigre della Malesia. «Alla fine è questo che fanno gli attori: si trasformano con dedizione quando è necessario e si plasmano di volta in volta per immedesimarsi nel nuovo ruolo. Insomma, continuerò ad andare a gonfie vele finché non raggiungeremo il Sandokan perfetto che ci siamo prefissati». Non vuole nascondere come abbia fatto a dimagrire così tanto in meno di un mese: «La mia è stata, ed è, una fase particolarmente intensa, ho tolto molti piaceri della vita, devo allenarmi 2 o 3 volte al giorno e fare il digiuno intermittente, (16 ore di digiuno e 8 solo 8 dedicate ai pasti), mantenendo le calorie bassissime. Non c’è da preoccuparsi però: nonostante sia esausto sono perfettamente sano, ringiovanito, disintossicato e leggero, ma soprattutto molto soddisfatto di me».
ORA MI RIPRENDO IL MONDO
Can Yaman ha conquistato il mondo: dal suo primo ruolo in una serie turca nel 2014, all’interpretazione del fotografo Can Divit in Daydreamer- Le ali del sogno c’è stato un universo di ruoli e apparizioni, che gli hanno permesso di conquistarsi la fama planetaria. Certo, la bellezza lo ha aiutato, ma lui ama impegnarsi e non vuole sconti dati dall’avvenenza o peggio, dai gossip che non sopporta. Da poco insieme a Francesca Chillemi ha concluso le riprese della seconda stagione di Viola come il mare, che presto tornerà sul piccolo schermo.
QUANTI AMORI VERI E… INVENTATI DAL GOSSIP
Proprio i gossip hanno allontanato Can Yaman da quello che sembrava essere l’amore della sua vita: Diletta Leotta, con la quale la storia è finita bruscamente, nel più assoluto mistero. Pare che a far scoppiare la relazione ci sia stata l’eccessiva esposizione mediatica, mal tollerata proprio dall’attore turco. Versione in parte confermata da Diletta, che ha parlato di un carattere poco tollerante e di troppa velocità nel bruciare le tappe. Can (ha confessato Diletta) infatti le chiese di sposarla dopo solo un mese di frequentazione. Si è detto persino che fosse quella tra i due bellissimi fosse solo un’unione mediatica, ma poco importa, tutti e due hanno sempre avuto un successo enorme anche senza l’aiuto del gossip e il loro amore ormai appartiene al passato. Nessuna falsa aspettativa però, per le seguaci del bellissimo attore, il suo cuore sembra pronto per un nuovo amore: sembrava che stiesse frequentando un’altra bella ragazza italiana, l’influencer Giorgia Colombo, ma lui ha più volte smentito: «Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate a manetta, ma non è vero – ha scritto Can Yaman nelle sue storie Instagram – quando ne avevo una vera (Diletta Leotta?), avete fatto di tutto per rovinarla, bombardando il web e la stampa con le assurde teorie che tra noi ci fosse una storia finta.
ECCO COME MI SONO TRASFORMATO IN UN MESE
Visualizza questo post su Instagram
A te l'onere del primo commento..