Ilary Blasi non si ferma, e a pochi giorni dall’uscita del suo libro ‘Che stupida’ torna in televisione per parlare della sua storia con Francesco Totti. Con un clamoroso invito…
«Ho invitato a cena Francesco, la casa è sempre aperta per lui. Gli auguro di essere felice anche se quello che vedo ora, non è più il mio Francesco. Non lo riconosco più», rivela infatti Ilary Blasi a Verissimo, davanti alle telecamere di Silvia Toffanin, amica dai tempi di Passaparola. Ma non parla di famiglia allargata: «Allargata? Per ora è solo mozzata… Per ora non si può parlare di famiglia allargata. Io preferisco quella tradizionale, ma se è così, va bene così», sottolinea la ex signora Totti.
OGGI SONO SERENA E FELICE
Dei venti anni al fianco di Francesco Totti, alla fine Ilary Blasi ha un ricordo positivo: «sono stati più i momenti belli rispetto a quelli brutti», rivela infatti. E aggiunge che, dopo tutto quello che è accaduto, prova sensazioni miste: malinconia, nostalgia, tenerezza e gratitudine. «Sono serena e felice» continua però la showgirl, che si è ripresa la sua vita ed è pronta a un futuro d’amore con Bastian Muller.
MI SONO SENTITA STUPIDA
Perché quel titolo, Che stupida? Lo spiega Ilary Blasi: « Che stupida non essermi resa conto. Mi sono sentita stupida quando ho scoperto tutto – Ilary Blasi si riferisce alla storia tra Noemi Bocchi e Francesco Totti – Rivivere tutta questa mia esperienza è stata psicoterapeutica, un’esperienza catartica. Mi ha fatto bene». Forse un po’ meno bene le hanno fatto le parole di Cristiano Iovino, che ha parlato di una «frequentazione intima», ma lei su quel caffè ha le idee chiare: «C’è una causa in corso con Francesco… – racconta a Silvia Toffanin – Detto questo mi viene da ridere perché le relazioni intime sono diverse. Questa intervista non mi sorprende che sia arrivata adesso, perché Cristiano è stato citato da Francesco come teste. Io comunque Cristiano lo ringrazierò sempre, a settembre venne in un locale a Milano: non alla mia festa, ma a quella della mia agente e mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco». Parlerà anche di questo nel suo libro? Non resta che attendere l’uscita di Che stupida…