Con una vacanza da sogno in Africa, Wanda Nara perdona Icardi.
Vacanze nella natura per la coppia più famosa e… chiacchierata del calcio: con un viaggio lontano dai riflettori Wanda Nara perdona Icardi e volta pagina.


UNA LOCATION FANTASTICA
Abituati a una vita immersa nel lusso più prezioso, anche in Africa non si sono fatti mancare l’esclusività. Mauro e Wanda si sono immortalati in uno degli hotel più instagrammati del mondo, il , dove è possibile pasteggiare in compagnia delle giraffe, che vengono ai tavoli a farsi coccolare. Il prezzo? Proibitivo, questo è ovvio, ma si tratta di un posto unico al mondo, dove il concetto di lusso assume davvero un senso concreto.
EMOZIONE INDESCRIVIBILE
Grande l’entusiasmo da parte di entrambi ma tra i due, sembra proprio il calciatore quello più colpito: “Nella nostra visita in Rwanda abbiamo potuto apprezzare in breve tempo ciò che Dian Fossey ci ha trasmesso durante i suoi 13 anni tra le montagne vulcaniche perse tra le nuvole e la vegetazione della giungla per salvare questa specie in via di estinzione. Poter vivere con questi splendidi gorilla Silverbacks e le loro famiglie nel loro habitat naturale è stata un’esperienza unica e indimenticabile” ha scritto sul suo profilo social.
Visualizza questo post su Instagram






A te l'onere del primo commento..