Ermal Meta e la sua compagna Chiara Sturdà sono diventati genitori: «La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore», queste le prime parole del nuovo emozionatissimo papà
Poche parole e una foto, una minuscola manina in quella di mamma e papà. Così Ermal Meta e Chiara Sturdà hanno dato l’annuncio della nascita della loro bambina: «La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore. 19.06.2024», questo l’annuncio da condividere con i suoi follower, nonostante il desiderio di privacy di questa coppia, che aveva rivelato la gravidanza solo poche settimane prima della nascita.
Il primo dolcissimo annuncio social
Un maglioncino bianco, una collana d’argento e un messaggio meraviglioso: con poche parole il cantante albanese Ermal Meta e la sua compagna Chiara Sturdà avevano annunciato che presto la coppia sarebbe diventata una famiglia, con l’arrivo di una bimba: «Questo sarà il tuo primo maglioncino. Noi ti aspettiamo. Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te. Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate. La tua mamma e il tuo papà». Un annuncio inatteso, che aveva mandato in visibilio centinaia di migliaia di fan dell’artista (più di 600 mila follower sui social) che attendevano con ansia in realtà il nuovo disco di Ermal Meta, Buona Fortuna, un vero e proprio inno alla futura figlia, e la sua prima volta da presentatore all’ormai storico concertone del primo maggio a Roma.
Un'infanzia difficile cancellata dall'amore
Ermal Meta ha così smentito con i fatti le sue tristi e sentite dichiarazioni del passato recente, in cui confessava che non avrebbe mai voluto un figlio, visto i rapporti davvero difficili della sua infanzia con un papà più di una volta violento: «Ho pensato per tanto tempo di non voler diventare padre – ha raccontato il cantante in una recente intervista che riguardava i suoi terribili trascorsi con un genitore difficile – Non avrei mai voluto correre il rischio che mio figlio potesse pensare di me quello che pensavo io di mio padre». Uscito per sempre dalla vita di suo papà (non lo vede da ben 28 anni, da quando a soli 13 anni affrontò insieme alla mamma e ai fratelli la traversata per arrivare in Italia) se qualcosa dentro di lui è cambiato il merito va tutto alla sua compagna Chiara Sturdà, che Ermal ha presentato ai fan nel 2020. Una Sport Manager che agisce come consulente legale nel mondo dello sport che ha 34 anni, nove meno del suo compagno: «Forse però oggi dentro di me in fatto di figli qualcosa è cambiato davvero – aveva dichiarato Ermal Meta di recente – magari per la presenza di Chiara. Quindi se mi chiedi vorresti diventare papà ti rispondo di sì, quando però non lo so». Un’unione bellissima ma per ora senza nozze: «Viviamo insieme a Milano – anche se di recente hanno comprato una casa a Bari perché il cantante albanese non sa vivere lontano dal mare – ma sono figlio di divorziati, non sogno il matrimonio».
Quest'estate siamo diventati in tre!
Ermal e Chiara sono diventati una famiglia, come hanno detto loro stessi nel messaggio che ha raccontato la loro nuova dolce attesa: questo non fa che aumentare la loro felicità in un anno che per Ermal è stato davvero importante. Un nuovo disco, la malattia agli occhi che lo ha afflitto in passato costringendolo a un lungo periodo di riposo ormai alle spalle, il ruolo da presentatore sul palco del concerto del Primo Maggio e una figlia da abbracciare nella stagione più calda dell’anno con cui subito… andare in vacanza!
A te l'onere del primo commento..