Dolcissime attese Vip sotto l’ombrellone: primo figlio in arrivo per Bianca Atzei e la Iena Stefano Corti, col pancino anche Selvaggia Roma, insieme al suo suo nuovo compagno Luca Teti.

Insieme da quasi tre anni, Stefano Corti e Bianca Atzei oggi vivono l’emozione più grande: la dolce attesa del loro primo figlio! “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo – ha scritto il 21 luglio la 35enne di origini sarde sui socia, mostrando una bella foto da Ibiza con la pancia e l’ecografia del piccolo – Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore”. Un momento di felicità che arriva dopo il dramma vissuto lo scorso ottobre, quando la cantante ha avuto un aborto spontaneo. Come raccontò con profondo dolore la Atzei, per un anno avevano provato ad avere figli, ma la gravidanza desiderata tardava ad arrivare: per questo erano ricorsi alla procreazione medicalmente assistita. Tutto sembrava procedere per il meglio, poi la cantante subì un’interruzione di gravidanza. “Dalla gioia più grande alla sofferenza più forte, in un battito di ciglio – scrisse Bianca – Mi sentivo già mamma… Era una notizia meravigliosa che poi si è trasformata in una tragedia”. I due però non hanno mai perso le speranze: “Bisogna solo andare avanti, sono sicura che arriverà di nuovo qualcosa di bello”, concluse la Atzei. Un ottimismo azzeccatoBianca Atzei non nasconde più il pancino visto che, a distanza di mesi, la coppia è tornata a sorridere… in attesa dell’arrivo della cicogna! A sorpresa, fiocco azzurro o rosa anche per la coppia formata da Selvaggia Roma e Luca Teti: l’ex gieffina e il calciatore del Pomezia infatti hanno annunciato il lieto evento, il primogenito per la 31enne e il secondo per il 27enne, già papà di Leo. “Felice come non mai amore mio di dare alla luce nostro o nostra figlia – ha scritto lei – sperando che la vita ci regali questo figlio/a sano e salvo”.

EX FAMOSI

Bianca e Stefano in passato hanno avuto relazioni importanti: la cantante con l’ex campione di motociclismo Max Biaggi, che alla fine del 2017 le ha detto addio in modo inaspettato, e il conduttore e comico con Veronica Ruggeri, sua collega a ‘Le Iene’ e fidanzata per 2 anni. Stefano, in passato animatore di villaggi turistici e vincitore di ‘Pechino Express 3’ con Alessandro Onnis (i Coinquilini), ha un figlio, Gabriele, che vive con la madre a Marsiglia.

REGINA DI TEMPTATION ISLAND

Selvaggia Roma ha partecipato a Temptation IslandSelvaggia Roma, ex concorrente del GF Vip e di Temptation Island (a cui partecipò con l’ex Francesco Chiofalo) e il calciatore del Pomezia Luca Teti aspettano un figlio! Lo scorso 20 luglio, la 31enne ha annunciato di essere incinta postando su Instagram un video che immortala il momento in cui ha eseguito l’ecografia, con le lacrime che le rigavano il volto e le mani che si intrecciavano con quelle del fidanzato classe 1994, e una romantica dedica: “Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te… Sei l’amore della mia vita. Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere, dopo aver avuto una vita difficile. Sono grata alla vita di avere accanto un papà come te”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui