Gaia Gigli, dopo un anno tutta la verità sull’addio a Daniele Paudice di U&D: «Non ci sentiamo più, io e lui non abbiamo mai nemmeno avuto un confronto come fossimo due estranei. Oggi non penso all’amore e ne ho quasi paura»
In questo articolo
In questo articolo
Gaia Gigli un anno dopo, l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne ha spiegato ai fan come va la sua vita e come è finito il suo rapporto con Daniele Paudice, il Cavaliere con cui era scesa dal trono nel maggio del 2024, ma con cui le cose poi non erano affatto finite bene. Per prima cosa una bella e salutare messa in piega, poi un bel po’ di tempo da dedicare ai fan, cominciando da quello che si aspetta dalla vita dopo la fine del suo amore tv: «Una telefonata da parte mie amiche che mi dicono ‘prepara le valigie che si parte’».
È passato già un anno, ma le domande più importanti sono proprio sull’ex fidanzato di U&D Daniele Paudice, e anche stavolta Gaia Gigli non fa nessuna fatica a rispondere. «Dopo un anno continuate tutti a farmi questa domanda, se mi sono più sentita con Daniele. Vi rispondo perché se mi seguite è anche in seguito alla storia che ho avuto e al percorso che ho fatto, non sono ipocrita». «Vi dico che non ci sentiamo più – ha dichiarato Gaia quasi con un sorriso – e vi aggiungo una piccola chicca: io e lui non abbiamo mai nemmeno avuto un confronto, ormai è un anno che ci siamo lasciati e non abbiamo mai avuto un confronto».
«Non abbiamo mai avuto modo di parlare e quindi zero, due perfetti sconosciuti». Quando le chiedono novità sull’amore Gaia Gigli sorride mangia del cioccolato e pubblica in modo simpatico un video di Cristiano Malgioglio che… in amore non pretende più niente e ha deciso che vuole solo fare la regina. Le domande di cuore per Gaia però non finiscono qui, la curiosità dei fan è se la Gigli sia ancora single e come riesca ad affrontare una vita tutta da sola: «Meglio sola che con chiunque, questo ve lo posso firmare. E poi impari a stare sola e a stare bene quando trovi un tuo equilibrio, una tua routine con tante cose da fare».
Gaia Gigli a questo proposito è molto chiara: «Io in questo momento della mia vita non ho bisogno di avere una persona al mio fianco, se dovessi trovarla ben venga, a chi non piacerebbe, ma non sono alla ricerca di nulla. Anzi, quasi mi spaventa, perché potrebbe scombussolare l’equilibrio che mi sono creata. Per finire Gaia Gigli parla del papà di suo figlio Diego, che non è affatto assente e ha dato il suo cognome al bambino: «è solo una situazione un po’ delicata da sempre, il padre lo vede una volta alla settimana negli incontri».
La storia di Gaia Gigli, finita di recente nel ciclone del (falso) gossip come nuova frequentazione di Raimondo Todaro, era iniziata sul trono di Uomini e Donne, dove aveva conosciuto e seguito fuori dal programma Daniele Paudice. Una storia finita nel marzo scorso, dopo che tutto era iniziato nel maggio del 2024, quando Daniele, Cavaliere del Trono classico di Maria De Filippi, aveva scelto Gaia Gigli dopo un lungo corteggiamento che l’aveva visto in bilico tra lei e Marika Abbonato. La storia era iniziata bene e Gaia già pensava a una futura famiglia.
«Se inizio qualcosa è perché ci credo – aveva commentato a caldo Gaia alla fine della relazione -poi che ci ho creduto da sola è un altro discorso. Ho fatto di tutto per salvare questa storia, ma quando le cose non vanno bisogna essere capaci di lasciare andare! Chi mi è stato accanto lo sa! Però meglio subito che dopo, no?». E adesso la conferma di un finale poco piacevole, senza nemmeno un faccia a faccia finale per chiarire la situazione con Daniele. Gaia Gigli lo racconta sorridendo, ma si capisce che questo in passato le abbia fatto male.