GF Vip alle battute finali: Bortuzzo aspetta l’uscita di Lulù, sperando che nella vita vera il loro amore funzioni
Con post dolci e sentimentali, più volte Manuel Bortuzzo ha dimostrato sui social che il suo amore per Lulù Selassiè non si è affatto sciolto al sole, anzi… Ormai è tempo di fare i conti con la sua compagna di avventura, visto che il prossimo 14 marzo, vincitrice o no, Lulù sarà costretta ad uscire dalla casa di Cinecittà, dopo quasi 200 giorni di permanenza tra i vipponi. Certo, lontano dalle telecamere la realtà assalirà la nuova coppia che si è formata nella casa del Grande Fratello, e non è detto che i sentimenti provati si concretizzeranno. In molti, come Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, hanno continuato a vivere il loro feeling lontano dagli studi, ma tra Manuel e Lulù non tutto è chiaro. Staremo a vedere, sperando che i due piccioncini abbiano insieme una dolce avventura lontano dai flash.
LA FORZA DI UN LEONE
È bastato un istante, quel 3 febbraio del 2019, a cambiare per sempre la vita di Manuel Bortuzzo: un colpo di pistola lo ha colpito a bruciapelo lasciandolo paralizzato dalla vita in giù. Ma non ha mai smesso di lottare, dimostrando la forza di un leone. «Non mi chiedo il perché di quello che è successo. Per i miei aggressori provo pietà. In questi casi l’indifferenza è la migliore arma che si possa utilizzare», ha detto. E adesso ha un sogno da realizzare: partecipare alle prossime Paralimpiadi.
PRINCIPESSA SENZA TRONO
Non solo gieffina: Lulù è molto di più. È, infatti, la principessa Lucrezia Hailé Selassié, una delle discendenti dell’omonima dinastia che fu, però, detronizzata nel 1974. Il titolo delle sorelle è stato però più volte messo in discussione. Il padre, attualmente detenuto in Svizzera, sarebbe figlio d’un giardiniere italiano che prestava servizio presso il palazzo dell’imperatore Hailé Selassié e che avrebbe convinto i discendenti di Selassié a firmare una delega per confermare la sua discendenza.
A te l'onere del primo commento..