«Buon liberiversario Pierpaolo, e grazie a chi, in questi tre anni, ci è stato così vicino nei momenti belli, in quelli brutti, facendoci sentire il suo amore. Vi vogliamo bene». In un lungo video di TikTok, che proponiamo qui sotto in versione integrale, Giulia Salemi per la prima volta racconta tutta la storia, dal principio fino a oggi, che ha caratterizzato la sua coppia con l’ex Velino Pierpaolo Pretelli. Con la scusa di ‘un makeuppino’ da fare insieme, Giulia ha raccontato gioie e tormenti del fidanzamento col suo Pierpi, che, se volete dare un’occhiata, appare in prima persona alla fine della piccola maratona video. Per Giulia Salemi il vero anniversario sarebbe quello del 2 marzo, il giorno della liberazione di Pretelli dalla casa del Grande Fratello: «Il 26 dicembre nella casa del GF ci siamo dati il primo bacio e per Pierpi quello è il giorno in cui ci siamo messi insieme. Ma è stata la notte del 2 marzo lontani dalle telecamere che ci ha visto insieme per davvero. La ricorderò sempre perché è stata una serata… di fuego e anche perché il mio uomo il mattino dopo si è alzato presto per andare da suo figlio e non aveva praticamente chiuso occhio».
Giulia confessa le sue ansie di quando ha deciso che Pierpaolo diventasse l’uomo della sua vita: «Quando è uscito è stata davvero la festa della liberazione, potevo averlo tutto per me lontano dai giudizi di quelli della casa. Dentro di me sapevo che mi era innamorata – rivela la Salemi – solo che nella casa non ce lo dicevamo: io gli gridavo ‘ti a ti a’ e volevo che lo dicesse anche lui, ma questo pi**a non mi rispondeva». «Mi ha fatto diventare una donna e una persona migliore – continua Giulia – e io ho cercato di migliorare lui nel mio».
«Dopo tre anni siamo ancora qua, nonostante alti e bassi come succede nella vita di tutti quanti e di tutti i giorni – racconta Giulia ai suoi fan – La coppia perfetta ho capito che non esiste, esiste costruire la propria perfezione in corso d’opera e il proprio equilibrio e non demoralizzatevi mai perché anche io ho passato anni da single sfigatissima fino a trovare il vero amore». Un amore che ha saputo superare qualche piccola crisi e ritrovarsi oggi, a tre anni dalla loro ‘festa della liberazione’, più bello, forte e solido che mai.
«Non fatevi dire dagli altri quello che dovete fare – il video di Giulia Salemi si conclude con un messaggio diretto ai fan – perché tutti saranno lì pronti a gioire e a ballare sul cadavere del morto, quando in realtà sta a voi non dare la soddisfazione agli altri di farvi vedere afflitti. Noi come tante persone abbiamo gente che ci ama e ci odia, sta proprio a noi guardare e focalizzarci su chi ci dà affetto. Quindi questo tre anni di festeggiamento non sono solo nostri ma anche vostri. Vi vogliamo bene»
A te l'onere del primo commento..