Michelle lo sa, il suo ‘pacchetto’ è già abbastanza impegnativo: «gli uomini fuggono da me Ma al momento non mi interessa: ho altre priorità»
Che Michelle Hunziker in questo momento della vita abbia altre priorità rispetto a quella di scovare un nuovo amore non è una notizia, questo si evince dalla sua vita social. Tirare su due figlie come Sole (9 anni) e Celeste (7 anni), mettere un punto con la matita sui grandi amori del passato (più facile con Eros Ramazzotti, meno nel confronto non sempre semplice con Tomaso Trussardi), e soprattutto fare la nonna del piccolo Cesare, nato alla fine di marzo dalla relazione di sua figlia Aurora con il manager Goffredo Cerza.
Baby Cesare ha aumentato la suo splendida e numerosa ‘famiglia allargata’, che sembra per ora tener lontano possibili partner, e Michelle in proposito è molto chiara: «I corteggiatori fuggono da me per il pacchetto famiglia. Ma al momento non mi interessa, ho altre priorità». Prima di tutto fare la nonna, anche se a questa definizione non si è ancora abituata: «sono orgogliosa delle nonne 2.0, ho notato che ci sono tantissimi nonni giovani, quarantenni, che hanno quasi paura a dire di esserlo». «Ma la nonnitudine – ha concluso felice – non ha nulla a che vedere con l’età anagrafica, è uno stato di beatitudine perché è come essere genitori al quadrato». Niente di più vero.
Le storie importanti
Due matrimoni importanti messi alle spalle, più un flirt estivo con il ‘dottore’ del Grande Fratello Giovanni Angiolini, anch’esso già finito. Per Michelle Hunziker il presente da single è una scelta: la presentatrice svizzera è rimasta in ottimi rapporti con Eros Ramazzotti,
mentre la separazione dal suo secondo marito Tomaso Trussardi è ancora troppo fresca, anche se tra i due ci sono segnali di riavvicinamento.