Elettra Lamborghini compie 30 anni e sogna in grande: altri 30 con Afrojack, i progetti a Milano e un tour estivo, l’amore per i cavalli e il sogno di un figlio, magari anche in adozione
Quello che Elettra Lamborghini festeggia il 17 maggio è un compleanno importante: 30 anni, da vivere insieme al suo Afrojack e con tanti progetti per il futuro. A cominciare dal tour estivo, con nuove impegnative coreografie per le quali ha mostrato gli allenamenti con alcune storie Instagram. Ma non solo: la vulcanica figlia di Tonino Lamborghini sta mettendo le basi di qualcosa di… più ‘solido’, un centro medico e spa che sta aprendo a Milano.
Nei momenti difficili è importante farsi aiutare
Insomma, a 30 anni il primo bilancio della sua vita è più che positivo: amore, successo, sogni da realizzare. Eppure Elettra ha rivelato di aver vissuto un momento di difficoltà, superato facendosi aiutare. «Il 2023 era cominciato in maniera un po’ difficile per me perché ho avuto un momento di down, poi, mi sono fatta aiutare e adesso sto meglio – ha raccontato infatti la Lamborghini – La gente sembra che pensi che sia sbagliato andare dallo psicologo, io, invece, sono cambiata tanto e sono contenta. Credo che gli anni dai 20 ai 30 siano particolari perché magari un ragazzo si ritrova che non sa ancora cosa fare e magari può entrare in crisi».
Al suo fianco Afrojack e le persone che contano
«Sono diffidente all’inizio, ma quando poi mi fido, ti dò il mondo, a me piace far star bene le persone per cui ne vale la pena, se c’è della tossicità io la lascio fuori, perché non ho tempo, né voglia, perché ti ammali» aveva svelato Elettra, che regala le parole più belle al marito Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall, deejay 36enne che ha sposato il 26 settembre 2020: «Nick è un ragazzo meraviglioso. Lo adoro, spero che possa vivere più a lungo possibile. Sono stata fortunata a incontrare una persona identica a me tra milioni di persone. Lui è me al maschile. Abbiamo la stessa anima. Non è facile trovare persone buone come lui. A me l’amore tossico non piace. In cinque anni non abbiamo mai litigato per cose serie».
Un figlio? Magari, anche da adottare
Elettra Lamborghini ha parlato anche di maternità, anche se al momento non c’è un bebè in arrivo. E la regina del twerking non scarta l’ipotesi di un’adozione: «Sento di avere una grandissima vocazione, non penso che cambierebbe niente se sia un bambino mio o un bambino qualsiasi – aveva raccontato in un’intervista a Verissimo – l’idea di aiutare un bambino che già nasce in una situazione sfortunata, l’idea di poter dare un’opportunità mi fa stare bene. Un giorno mi piacerebbe tantissimo poter fare qualcosa per loro, che io voglia adottare o meno, ancora non lo so, però so che c’è anche tanta confusione, per questo sto cercando di fare chiarezza, per chi lo vuole fare».
Sognava di diventare veterinaria
Nella vita di Elettra non c’è sempre stata la musica: quando era piccola sognava infatti di diventare veterinaria. E l’amore per i cavalli è rimasto forte nel suo cuore, anche nei momenti più difficili. «La mia cavalla mi ha salvato la vita, era la mia migliore amica. Ho sempre avuto questa cosa di volere dare tanto amore e a lei sapevo di poterlo dare. Quando è mancata, è stato un colpo durissimo per me. Quest’anno ho imparato a sentirla nel mio cuore». E per i suoi 30 anni è arrivato il regalo più bello, un puledro di nome Èrmes Time Gun: «E dopo un viaggio lunghissimo in una giornata di pioggia… sei arrivato tu, tra 2 giorni è il mio compleanno… l’amore che provo per i cavalli e l’amore che mi danno e mi hanno sempre dato è il regalo più bello che potessi ricevere», questa la dedica di Elettra sui social, con una gallery del nuovo amico arrivato a casa.
A te l'onere del primo commento..