Ormai ci siamo, il prossimo 31 gennaio Ilary Blasi presenterà a Milano il suo nuovo libro ‘Che Stupida’. A presentare la sua conferenza sarà la giornalista Francesca Barra, che promette scintille. Ma Cristiano Iovino entra di prepotenza nella storia, raccontando i suoi incontri segreti con l’ex signora Totti…
C’è una grande attesa per il nuovo libro di Ilary Blasi ‘Che stupida’, di cui abbiamo già ampiamente parlato. Dichiarazioni che sembrano davvero sconvolgenti e che apriranno forse una nuova crepa nel già difficile rapporto tra Ilary Blasi e il marito Francesco Totti. Una cosa è certa, Donna Ilary non si ferma e dopo la lunga video intervista ‘Unica’, che ha realizzato sulla rete in streaming Netflix e il suo arrivo a ‘Verissimo’, ha voluto mettere tutto nero su bianco con novità che molti ritengono siano ancora più bollenti. A raccontarlo è la giornalista Francesca Barra, da sempre amica di Ilary e impegnata il 31 gennaio a Milano a moderare la presentazione di questo libro verità: «non posso anticipare nulla – ha detto la giornalista a ‘La vita in diretta’, ospite di Alberto Matano – però per il momento posso dirvi che c’è una bomba dentro. Sì una bomba”.
Molte voci darebbero per certa la presenza di Francesco Totti (ancora non confermata) sul palco del 74esimo festival di Sanremo, e Francesca Barra commenta la sua eventuale presenza con una battuta: «a proposito della bomba, dico che se Totti sarà a Sanremo magari potrà rispondere a quello che Ilary ha scritto nel libro. No, non sul palco del Teatro Ariston, prima o dopo, nei giorni di Sanremo, se ci andrà. Ma sul libro posso dire che sarete stupiti». Ma Ilary Blasi nella stesura del libro è stata aiutata da un ghost writer? La sua risposta è chiarissima: «posso dire che ho letto tutto il libro e ho rintracciato la sua stessa identica modalità di comunicare. Poi non sono il suo ufficio stampa e lo dovrò solo presentare da giornalista imparziale. Però ammetto che nel leggerlo ho ritrovato la sua stessa modalità di comunicare e parlare». Insomma sarà la penna di Ilary a dire la sua sul divorzio del secolo con novità pronte ad esplodere che sembrano proprio riguardare il suo ex Francesco Totti.
Visualizza questo post su Instagram
Come si sa l’immagine di copertina di ‘Che stupida’ è stata tratta da una fotografia estiva scatta dalla sorella Silvia Blasi. Tutto il resto è ancora in mistero, ma ormai mancano pochi giorni alla sua uscita a dir poco deflagrante!
ARRIVA LA TEGOLA DEL PERSONAL TRAINER
Avete presente quel timido caffè che Ilary Blasi avrebbe preso a Milano con il giovanissimo personal trainer Cristiano Iovino, che avrebbe fatto infuriare Francesco Totti al punto di minacciare la moglie e chiederle di cambiare amici? Ebbene, l’amico occasionale di Ilary, che l’ex signora Totti aveva incontrato nei suoi soggiorni milanesi e romani con l’aiuto dell’amica Alessia Solidani, si è deciso a dire la sua e questo certo non aiuta la Blasi: «Io e Ilary Blasi abbiamo avuto una frequentazione intima, ci siamo conosciuti verso la fine del 2020, attraverso i social, in seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona e una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma».
Iovino ha svelato nell’intervista a un quotidiano particolari molto intimi: «Non si può parlare di storia – ha aggiunto , il personal trainer – direi piuttosto di una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi, dal momento che anche io ero spesso fuori». Una presunta relazione che, a sentir lui, sarebbe durata parecchio: «La parola relazione ingigantisce quello che realmente c’è stato tra di noi. Diciamo che non ci siamo più visti come prima dopo un weekend sfumato a New York. Siamo rimasti sempre in buoni rapporti, almeno fino all’uscita del suo documentario. Mi aspettavo che mi avvisasse, visto che ha parlato di me, anche se indirettamente. Tutti però hanno capito il riferimento a me e hanno cominciato a contattarmi tanti giornalisti, alcuni sono venuti sotto casa. La mia quotidianità e serenità è stata destabilizzata per diverse settimane». Altro che bomba Cristiano Iovino ne ha per tutti e sostiene che la coppia Totti-Blasi quando lui è arrivato fosse già alla frutta: «Mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa. Altrimenti avrei sicuramente evitato una situazione del genere». Sarà tutto vero? Staremo a vedere, ma certo queste dichiarazioni di chi avrebbe vissuto in prima persona la crisi di Ilary Blasi, peraltro menzionato nel film-intervista ‘Unica’, fanno esplodere di nuovo il caso mediatico dell’anno, che non sembra mai aver fine.
A te l'onere del primo commento..