Si chiama Saki, è il Staffordshire Bull Terrier di Raffaella Mennoia: è con questo magnifico cagnolino che Maria De Filippi sta ritrovando la serenità che pareva ancora lontana. La scomparsa di Maurizio Costanzo le ha creato molte difficoltà, ma la vita continua e i programmi che la presentatrice conduce con gran successo pure: quindi ecco che nei camerini di ‘Uomini e Donne Maria si coccola Saki, che l’amica Raffaella porta spesso con sé in studio.
La De Filippi ha dichiarato più volte di adorare i preziosi amici a quattro zampe: «Il primo cane l’ho preso con mio padre e non lo dimenticherò mai, si chiamava Sansone. Essendo cacciatore di notte lo faceva stare in giardino e io non riuscivo a dormire, non vedevo l’ora che papà uscisse di casa per poterlo portare dentro».
«Senza i miei cani Filippa e Ugo non vivo – ha continuato – sono la mia famiglia. Per loro divento medico e paziente: faccio punture all’occorrenza, ma quando stanno male soffro da morire. Perché se l’umano decide per se stesso che cosa è giusto fare o meno, per il cane invece la decisione la prendo io e mi sento davvero male. Non credo proprio che riuscirei a vivere senza un cane».
E ora ad allietarle la giornata c’è anche Saki.
A te l'onere del primo commento..