Ho bisogno di amare” (Harper Collins, 2020), il libro di esordio di Ilaria Di Vaio, e’ stato presentato ad Anacapri, nella splendida cornice del prestigioso Capri Palace. La top influencer Perugina sbarca quindi a Capri per presentare la sua autobiografia.
Alessandro Iovino, promotore dell’iniziativa, direttore di Real Inside Magazine, ha dichiarato: “In questo libro Ilaria Di Vaio si racconta senza filtri, in modo autentico. Nell’esercizio della più nobile delle virtù umane, l’amore, questa donna, madre e moglie, ha trovato la sua ragione di vita”.
Ed è stata quindi proprio l’isola azzurra, complice la sapiente organizzazione di Peppino Vacca e Cristina Ricci, ad ospitarne la presentazione ufficiale. Una serata ricca di sorprese , un prestigioso outfit curato nei dettagli da “Hope”, preceduta tra l’altro da un incontro a Villa San Michele dove la Top Influencer è stata accolta con tutti gli onori per una passeggiata nella straordinaria storia e bellezza naturale e paesaggistica dei Giardini di Axel Munthe in compagnia del console onorario di Svezia Kristina Kappelin.
Nei preziosi saloni del Capri Palace, dunque nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale, non una semplice presentazione di un saggio, ma una vera e propria indimenticabile serata, intervallati da alcune brevi ma intense interpretazioni canore di Rosa Chiodo, accompagnata dal maestro Gianni Cuciniello.
La profondità di pensiero e le melodie dei più bei classici napoletani come “Anema e core” del grande Tito Manlio, e “Dimme de sì” della stessa Rosa Chiodo, hanno saputo riscaldare il cuore a l’anima dei presenti della serata che ha toccato il suo apice con l’arrivo del grande maestro Peppino di Capri che invitato, non ha voluto mancare all’appuntamento, regalando momenti di altissima intensità esibendosi con Rosa Chiodo in un suo tra i più emozionanti cavalli di battaglia “Nun è peccato”. Indimenticabili emozioni, ma anche tanti tantissimi sorrisi con la grande attrice Rosalia Porcaro, altra perla tra le perle di un giorno da ricordare.