Kadiu in vacanza a Maiorca con la sua famiglia ha messo in mostra abbracci e sorrisi pieni di felicità
Se è vero che l’anno prossimo Kledi Kadiu compirà i 50 anni, è anche certo che lui… mezzo secolo non lo dimostra affatto. L’eterno maestro di danza venuta dall’Albania e approdato nel lontano 1996 nelle nostre tv, oggi è un marito e un papà felice, considerando l’Italia come sua seconda patria. Il 28 giugno 2018 ha sposato la collega di ballo Charlotte Lazzari, da cui ha avuto due figli, Lea e Gabriel.
Il piccolo principino della coppia ha vissuto momenti difficili a causa di una rara malattia che lo ha colpito in culla, ma oggi le cose vanno molto meglio e i sorrisi in casa Kadiu sono all’ordine del giorno. Gli ultimi scatti descrivono una famiglia unita e felice in vacanza a Maiorca, in Spagna: «Siete Luce», ha commentato una fan della coppia, commentando le fotografie piene di vita e d’amore che Charlotte ha pubblicato sul suo profilo social: «40 anni e un po’ (un bel po’…)! Li passo con il sorriso, a Maiorca con le mie donne», ha commentato il ballerino per raccontare questi magnifici giorni: «Il mio capitano è a casa in buone mani – ha concluso parlando del piccolo Gabriel – più passano gli anni più riscopro la meraviglia delle cose semplici e essenziali. Niente è scontato nella vita, e ogni giorno mi impegno a ricordarlo». Kledi prova grandi emozioni parlando dei figli, anche della sua primogenita Lea, che oggi ha 7 anni: «Da quando sono padre la mia vita è cambiata: Ho provato una gioia indescrivibile quando è nata Lea, e tuttora sono al settimo cielo, perché, anche se Lea cresce, ogni giorno è una scoperta. Lei è una bambina dinamica, che regala molta positività».
Genitori super
Kledi e Charlotte sono una coppia molto unita, che è stata molto forte e coesa anche di fronte alle immense difficoltà che si sono trovati davanti dopo la nascita del loro piccolo Gabriel: «La diagnosi precoce era di meningoencefalite – ha raccontato Kledi – è rimasto un mese mezzo in terapia intensiva. I medici ci hanno detto che Gabriel ha rischiato la vita: dopo aver saputo questo, lui ci ha dato la forza e ci ha insegnato ad andare avanti». Il peggio è alle spalle e oggi la famiglia può ritornare a sorridere insieme.
A te l'onere del primo commento..