Lontano dalla casa del Grande Fratello Vip la storia tra Antonella e Donnamaria continua senza più… tira e molla!
I Donnalisi sono stati la coppia più chiacchierata dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: con i loro battibecchi continui, le accese litigate e i passionali incontri ravvicinati del terzo tipo, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno tenuto banco per tutta la durata del reality. In tanti si sono chiesti se la loro relazione sarebbe proseguita anche a telecamere spente e la risposta è: sì, decisamente sì! Non solo, infatti, i due vipponi sono ancora insieme, ma sono innamoratissimi e la loro storia procede a gonfie vele, senza più alti e bassi, senza più tira e molla.
In occasione del loro quinto mesiversario, in particolare, Fiordelisi ha voluto fare una dedica speciale al suo fidanzato: «Mi sei piaciuto dal primo istante, speravo di non innamorarmi… Ho sempre avuto paura dell’amore… È un sentimento così potente che, se delude, lascia ferite profonde e ti indebolisce. Stando con te ho capito che l’amore non si può arginare e che, soprattutto, ti fa essere una persona migliore…e tu mi hai migliorata tantissimo. Grazie, 5 mesi di noi», ha scritto sui social. La coppia, insomma, è inseparabile e, da quando le luci del reality si sono spente, Antonella e Edoardo possono finalmente viversi nella quotidianità.
Sfumata anche la loro partecipazione a Temptation Island, i gieffini vip potranno consolidare il proprio rapporto senza ulteriori tentazioni e, soprattutto, al riparo da eventuali dinamiche che potrebbero incrinare il loro precario equilibrio. Viversi lontano dai media, in effetti, li ha fatti riscoprire inossidabili tanto che, come la stessa influencer venticinquenne ha rivelato, il prossimo passo potrebbe essere solo una proposta di matrimonio. I Donnalisi, infatti, sono decisi a fare sul serio e hanno lasciato intendere che vorrebbero costruire una famiglia e Donnamaria ha rivelato di desiderare un figlio: «Lo vorrei bello come lei e per l’80% con la testa mia e per il 20% con la testa sua, non per altro, perché è tanto matta», ha affermato