Mancava solo Wilma Helena Faissol, che si è fratturata una spalla dopo un recente incidente a cavallo. Ma per festeggiare la prima comunione di Mia Facchinetti c’erano tutti gli altri, un classico esempio di famiglia allargata riunita al gran completo a Roma.
Prima la cerimonia in chiesa, poi un piccolo ricevimento panoramico, che si è svolto su una magnifica terrazza con affaccio sulla città eterna. Presenti mamma Alessia insieme al marito Paolo Calabresi Marconi, il primogenito della Marcuzzi Tommaso Inzaghi e anche papà Francesco Facchinetti con i figli Leone e Liv, e l’immancabile nonno Roby, in grandissimo ex Pooh. Nessuna tensione o antiche acredini, ma dolcissimi selfie di gruppo per festeggiare Mia tutti insieme, nel segno di una grande armonia che poche famiglie possono raggiungere.
MIA PER SEMPRE
A novembre Alessia Marcuzzi compirà i tanto attesi 50 anni e proprio in questo periodo ha deciso di rimanere per un po’ lontano dalla tv, regalando massima attenzione alla sua famiglia. Alessia è sposata dal 2014 con il produttore Paolo Calabresi Marconi, da cui non ha avuto figli. Dalla sua relazione con l’allenatore Simone Inzaghi è nato invece Tommaso (21 anni) e dalla storia con Francesco Facchinetti ha avuto Mia (11 anni), la festeggiata di questi giorni.