La rivincita di Sabrina Ghio: ha sofferto, ma si sposa con Carlo e aspetta un bebè
Il momento più felice della vita di Sabrina Ghio è sicuramente quello che l’ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo in questo periodo. Dopo la malattia, infatti, è sbocciato un arcobaleno di positività: il fidanzato Carlo Negri, al suo fianco dal 2019, le ha fatto la proposta di matrimonio e poi l’annuncio più bello, aspetta un figlio! Sabrina, infatti, è in dolce attesa del suo secondo figlio, un bebè che è stato la ragione per la quale Sabrina ha lottato con tutte le sue forze per combattere il processo tumorale in corso.
Non ho smesso di crederci
L’ex ballerina si è sottoposta a un intervento la scorsa estate e, a giudicare dalle sue parole, era già incinta: «Solo io so quanto ho pianto quei giorni e solo io so quanto pesavano quelle lacrime… quelle lacrime che oggi baciano il mio viso e mi fanno dire che tu sei la ragione per cui ho resistito, la ragione per cui ho affrontato tutto in silenzio, con rispetto e dignità, la ragione che mi ha spinta a crederci ancora». Per la Ghio si tratta, come dicevamo, della seconda gravidanza: è infatti già mamma di Penelope, nata otto anni fa dal suo primo matrimonio con Federico Manzolli, anche lei impaziente di conoscere il fratellino. Sui social si mostra accoccolata vicino al pancino della mamma che scrive: «Io, la tua sorellina e il tuo Papà siamo qui per costruire con te le basi del nostro sogno, perché tu per noi sei forza e sei occhi illuminati d’amore!».
OGGI SI SENTE AL MASSIMO
Lo scorso luglio Sabrina Ghio si è sottoposta a un intervento dopo che, in seguito ad alcuni controlli, i medici avevano individuato l’inizio di un processo tumorale. L’influencer, ex protagonista di Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi, ha dovuto anche seguire una terapia farmacologica molto importante che, purtroppo, l’ha debilitata parecchio tanto che lo scorso settembre ha avuto un malore raccontato sui social. Oggi Sabrina sta meglio e si gode il momento d’oro con il compagno e con sua figlia in attesa del piccolo che porta in grembo.
A te l'onere del primo commento..