Oggi la vita sorride alla splendida Anna, che accanto al suo Marco ha riscoperto una storia… tutta piena di fiori
Anna Safroncik
ci ha messo un po’ di tempo, ma oggi giura che nella vita ha trovato due grandi certezze. La prima si chiama Eugenio, è il suo amato padre che dal marzo scorso è arrivato in Italia, in fuga dall’Ucraina in fiamme. La seconda si chiama Marco Maria Mazio, l’avvocato napoletano che le ha rubato il cuore: «Sono una persona riservata – ha raccontato l’attrice in questi giorni – ma in un periodo drammatico di guerra, questi due uomini straordinari hanno reso la mia vita luminosa». Difficile che Anna parli d’amore, quindi questa sembra sia proprio la volta giusta per impegnare una volta per tutte il suo cuore.
Anna e Marco, sempre più spesso a Napoli, hanno regalato ai loro 600 mila fan questi scatti splendidi in mezzo a un cespuglio di camelie. «Sei il mio vino, la mia gioia, Il mio giardino, la mia primavera, Il mio sonno, il mio riposo, senza di te non posso farcela. Com’è vicina l’anima tua alla mia, qualsiasi cosa tu pensi, io la so!» ha postato sui social Anna per festeggiare un anno in due. E, complici questi scatti, sembra proprio che la primavera d’amore di Anna e Marco prosegua alla grande.
Insieme da 1 anno
A 42 anni l’attrice ucraina (sempre più italiana) Anna Safroncik ha trovato la felicità. A marzo ha riabbracciato suo padre Eugenio, riuscendo a convincerlo ad allontanarsi dalle zone di guerra, festeggiando nello stesso tempo il primo anno passato insieme al nuovo fidanzato Marco Maria Mazio:
«l’ho conosciuto in Costa Rica e mio padre l’ha già incontrato». Che bella la vita con accanto gli uomini che la fanno star bene.