Negli ultimi giorni Laioung è stato oggetto di una serie di accuse lanciategli, via social, da Veronica Satti. La figlia di Bobby Solo lo ha accusato di ghosting e violenza verbale. Stando alle parole dell’ex gieffina, i due avrebbero avuto una fugace frequentazione e lui sarebbe sparito dopo averle fatto credere che poteva esserci qualcosa di più.
Il rapper, molto dispiaciuto per l’accaduto, ci tiene però a precisare che nel periodo di frequentazione con Veronica lui non aveva alcuna relazione sentimentale parallela. Inoltre non ha mai fatto ghosting e non è assolutamente la persona descritta in quella serie di post e stories.
Laioung ha fatto sapere di nutrire un profondo rispetto nei confronti del genere femminile ed è assolutamente contro ogni forma di violenza, sia fisica che verbale. E con la stessa forza, ha detto, ripudia l’omofobia e il razzismo, come qualunque atto discriminatorio.
Tirato in ballo nel vortice del gossip, il rapper ha chiarito che il suo augurio, per il futuro, è che non si parli più della sua vita privata, ma che a parlare sia solo la sua musica, a cui si dedica con grande passione caricandola di energie positive.