In un momento in cui tante star hanno deciso di rivelare dolori e delusioni per una storia d’amore finita male, anche Cecilia Rodriguez si è raccontata ai suoi follower, svelando di essere stata tradita. Ora le nozze, tra aprile e maggio nel cuore nella Maremma.
Cecilia Rodriguez racconta i preparativi delle nozze
I fan sono impazienti e Cecilia Rodriguez si concede a loro raccontando per la prima volta che finalmente ha deciso la data dell’evento. Le nozze con Ignazio Moser, che sono slittate di almeno un anno, sono davvero in rampa di lancio, in un video Cecilia spiega a chi la segue da sempre i preparativi che sta facendo insieme al futuro marito.
In attesa delle nozze sfila con i suoi cagnolini
NOZZE IN ARRIVO A PRIMAVERA
Ormai è confermato, Cecilia Rodriguez e il suo eterno fidanzato Ignazio Moser a primavera diverranno marito e moglie. E anche se i fan si sono preoccupati della scomparsa dell’anello di fidanzamento, lei ha voluto rassicurare tutti: “Semplicemente l’ho dimenticato in Argentina, dove avevo messo tutti i miei anelli in un posticino sicuro a casa. Ma mia madre me li riporterà”. Una primavera che parlerà toscano, visto che la cerimonia dovrebbe svolgersi in Maremma: “Abbiamo pensato a molti posti ma alla fine abbiamo optato per la Toscana, è un luogo molto verde che assomiglia tanto alla mia Argentina, con dei luoghi che a Ignazio ricordano i grandi spazi verdi del Trentino”.
UNO SGUARDO AL PASSATO
Adesso che è pronta a mettere la fede al dito Cecilia Rodriguez parla con meno fatica del passato, che non sempre con lei è stato benevolo: «Sì, mi hanno lasciato, mi hanno chiesto un tempo, mi hanno fatto le corna, mi hanno trattato tanto male… – scrive Cecilia Rodriguez sulle sue storie Instagram – ma quando arriva quella persona, quella persona che tu capisci (perché noi donne il sesto senso ce l’abbiamo) guarisci di tutto ciò, quando arriva quella persona tutto rimane del dimenticatoio, rimane nelle storie da raccontare alla gente per farti due risate». Il riferimento all’uomo del suo cuore in questo caso è evidente, Ignazio Moser è entrato nella sua vita e lei è davvero orgogliosa del suo compagno: «Posso dirvi? Tanto. Siamo cresciuti insieme e questo me rende orgogliosa» confessa l’argentina.
PERDONARE E ANDARE AVANTI
«Le delusioni bisogno affrontarle in pieno, bisogna entrare al dolore fino in fondo, per poter capire, perdonare e andare avanti. lo penso sempre che non he vale la pena stare male per una persona che non ci vuole o che ci ha deluso» continua Cecilia Rodriguez. Il passato ormai è alle spalle, ora guarda al futuro e alle nozze con Ignazio Moser.
IL MATRIMONIO A MAGGIO, BASTA CON I RINVII
Alla fine infatti questo matrimonio s’ha da fare. Dopo la proposta di nozze, avvenuta il 31 ottobre 2022, nel quinto anniversario del loro primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip, i continui rinvii cominciavano a mettere dubbi sulla scelta definitiva di dirsi di sì. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno solo aspettato il momento giusto: le nozze avranno luogo tra aprile e maggio, consolidando ancora di più una coppia nata più di sei anni fa. Cecilia Rodriguez ha condiviso con i follower l’emozione delle prove dell’abito, ovviamente senza mostrarlo ancora, e ha ribadito che la location perfetta sarebbe la Toscana: «Devo dire che immagino che sarà così, romantico e in campagna, quindi me la vivo molto bene, in tranquillità, è un giorno per festeggiare il nostro amore, con tutte quelle persone che fanno parte di noi. Ho promesso godermi ogni cosa e non avere ansie inutili» confessa ai suoi follower.
«LITIGHIAMO PER TUTTO, MA POI FACCIAMO PACE»
Se il matrimonio vuole unire le due anime di questa coppia, l’amore lo ha già fatto da tempo. E dire che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sono risparmiati grandi litigate: «Litighiamo sempre, siamo focosi. Litighiamo per tutto: io sono gelosa, lui è espansivo – ha raccontato Cecilia – Diciamo che io, a volte, ho bisogno di litigare per dirgli cose che non riuscirei a dirgli normalmente. Poi facciamo pace». E Ignazio ha aggiunto: «Siamo una coppia che litiga un sacco e forse è uno dei motivi per cui siamo affiatati. Siamo due teste calde, passionali. Quando andiamo nella stessa direzione va bene, ma quando non siamo allineati nascono scontri che si risolvono con grandi atti di pace». Insomma, l’amore è bello perché litigarello? Con loro il detto non potrebbe essere più vero…