
“Gli sbagli più belli sono quelli in amore perché ti fanno vivere intensamente: soltanto così puoi andare avanti. Se uno è perfetto, non rischia mai, fa una vita che non potrebbe essere la mia. Mi piace buttarmi. Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastano, pero’ ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono ‘ho sofferto, mi chiudo’, fanno una vita sacrificata”.
Nella prima sofferta intervista a Chi, Michelle Hunziker racconta il dolore che ha vissuto dopo la difficile separazione da Tomaso Trussardi, che aveva sposato nel 2014, matrimonio che ha visto la sua conclusione dopo otto anni. Michelle dichiara in proposito che ha perdonato il suo ex e che sarà legata comunque a lui e alla famiglia che hanno creato insieme per tutta la vita: “Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui…”.
Michelle Hunziker non ha certo timore di rimettersi in gioco e di ricominciare da se stessa, sperando forse che in un futuro a lungo termine il suo cuore ricominci a battere e le due la forza di una nuova avventura: “Io mi innamoro, brucio: certo, la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi. Ho visto gente rimettersi in gioco a 60 anni ed è rinata”.