Più che marito e moglie uniti da più di 30 anni, Natasha Stefanenko e l’imprenditore Luca Sabbioni sembrano due fidanzatini: romantici, complici, affiatati. E pensare che tutto è cominciato con una scommessa… persa!
VITTIMA DI UN PREGIUDIZIO
Nonostante sia una donna ‘tostissima’ (basti pensare a come se l’è cavata a Pechino Express: in coppia con la figlia Sasha Sabbioni, 24 anni, l’ingegnere metallurgico Stefanenko è arrivata seconda), la splendida 52enne ha rivelato che Luca, inizialmente, pensava fosse più facile abbordarla: «Luca aveva scommesso una pizza, ma poi quando mi aveva visto in costume aveva aggiunto lo spumante – ha rivelato Natasha – Aveva scommesso che mi avrebbe portata a letto nel giro di 48 ore. Anche lui aveva un pregiudizio: russa, ma seria non era possibile».
COME SONO ANDATE LE COSE?
«Perse la scommessa ma fu bravo a raccontarmelo prima che tra di noi succedesse qualcosa di davvero importante – continua Natasha Stefanenko – Orgogliosa come sono, se avesse vinto la scommessa e l’avessi scoperto, l’avrei salutato. È stato sincero nel momento giusto». Una sincerità che ha messo le basi di un rapporto trentennale, ogni giorno più forte e più felice.
IL SEGRETO DI UN AMORE COSÌ FORTE E LONGEVO
Forse il loro essere riservati
, che gli ha permesso di superare le fisiologiche piccole incomprensioni senza venire travolti dagli scandali e dai pettegolezzi dei più curiosi. Ma anche l’ironia e la leggerezza con cui Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni affrontano la vita. «Sarò la tua badante russa, cosa vuoi di più?», aveva detto l’ex modella al marito, scherzando a proposito del loro futuro. Sabbioni ha perso la scommessa, ma ha vinto un amore splendido.