Papà Andrea ha scritto alla figlia appena nata una lettera commovente, da leggere quando sarà grande: «Allegra, non abbassare la testa e non abbatterti mai»
Il 6 febbraio è nata Allegra, la prima figlia di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, coppia nata nel 2019 a Uomini e Donne e confermatasi nella vita reale, lontana dai flash e dalle telecamere televisive. Una gravidanza bellissima, complicata solo dalle ansie dell’ex tronista e dalle stanchezze degli ultimi giorni della bella Arianna, che tra controlli e un pancione immenso era davvero molto provata. Oggi tutto è superato e Andrea Cerioli, il trentaquattrenne tronista tenebroso che iniziò con il Grande Fratello partecipando a ben tre edizioni di Uomini e Donne, è diventato un papà perfetto.
I giorni passano, Allegra cresce la famiglia Cerioli è sempre più felice. Da Genova sono arrivati i familiari di Arianna (con in prima fila il fratellone Andrea) che hanno abbracciato per la prima volta la nipotina. Lady Cirrincione è sempre molto stanca, e le foto che Andrea fa ogni sera alla dolce metà esausta sono davvero esilaranti.
Il vero papà si vede nel... momento del bisogno
Per Allegra una lettera da portare sempre con sé
Ecco il testo del tenero messaggio che Andrea Cerioli ha scritto a sua figlia Allegra nei primi giorni in cui è diventato papà:
Insegnerò a mia figlia a non essere superficiale. Le dirò che non è un tatuaggio o un piercing a renderti un poco di buono. Le dirò che non è una canna o una birra a renderti un drogato o un alcolizzato. Le insegnerò che ciò che c’è in natura non fa del male, che l’importante è non abusarne. Le insegnerò a non giudicare e a non dar peso ai giudizi degli altri. Le diro di vivere la vita come crede, come vuole, ascoltando consigli ma non dipendendo da nessuno. Le insegnerò ad amare, a rispettare tutti e le dirò di far l’amore solo quando saranno in due a volerlo. Le dirò di non abbassare mai la testa, e di guardare le difficoltà negli occhi e sfidarle. Le dirò di non fidarsi di nessuno ma di provare a conoscere tutti. Le insegnerò a ringraziare chi per lei ci sarà sempre. Le insegnerò a non abbattersi mai e andare avanti sempre. Perché la vita è sempre uguale. Il mondo è sempre uguale. Ma è comunque importante sapere in che modo affrontarlo. Insegnerò a mia figlia a non essere come gli altri. Con amore il tuo papà
Il racconto del parto
Mamma Arianna poi ha raccontato con gioia la nascita della sua prima figlia: «Adesso, con un po’ di lucidità in più, posso dire che è stato un parto bellissimo e velocissimo. Devo dire che Allegra mi ha aiutato tantissimo perché voleva uscire a tutti i costi. Mi si sono rotte le acque verso le 6 o 7 del mattino e lei è nata alle 8.20 di sera. Quindi è stato un parto abbastanza veloce». Qualche momento un po’ difficile nel corso degli ultimi giorni c’è stato: «Avevo avuto una gastroenterite molto pesante che mi aveva debilitata e temevo di non avere la forza. Non sono riuscita però a fare l’epidurale perché sono passata da una dilatazione di due centimetri a una di sette centimetri, quindi era troppo. A oggi sono contenta che sia andata così perché è andato tutto benissimo».
A te l'onere del primo commento..