Si poteva definire come la fatidica crisi del settimo anno, anche se per Martina Stella e Andrea Manfredonia sono 7 anni di matrimonio e 10 in totale di convivenza. Ma dal 12 marzo il Tribunale civile di Roma ha reso ufficiale la separazione tra l’attrice e il procuratore sportivo. «Non me l’aspettavo. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore» aveva dichiarato Martina Stella in un’intervista senza segreti.
Dopo un momento difficile e doloroso, la coppia di ex è riuscita a trovare un accordo, anche per il bene del figlio Leonardo, nato due anni fa, per il quale avranno l’affidamento condiviso e Andrea Manfredonia verserà un assegno per il suo mantenimento. Inoltre, il procuratore sportivo ha già lasciato l’abitazione che condivideva con Martina, mentre l’attrice, resterà a vivere nella casa coniugale insieme al figlio Leonardo e alla figlia Ginevra, nata dalla relazione con Gabriele Gregorini.
I problemi coniugali di Martina Stella sono rimasti privati fino all’intervista rilasciata a fine dicembre. Una scelta che, in un anno così difficile per le coppie Vip, e alcune separazioni eccellenti che in passato hanno acceso il gossip, l’ha posta al di fuori della bufera mediatica. Rispetto infatti a Belen Rodriguez e Ilary Blasi, lei non ha voluto parlare della sua crisi. «Le rispetto nelle loro scelte di comunicazione. Sono personaggi televisivi più esposti di me: io faccio l’attrice, posso forse proteggermi in modo maggiore». Ammettendo infine di non avere avuto molta fortuna in amore: «Ho vissuto le mie relazioni sotto i riflettori e questo non ha aiutato. E poi sono sempre stata una donna indipendente, centrata su me stessa e sul mio mestiere. Indomabile. Questo ha complicato le cose».
A te l'onere del primo commento..