Raffaella Fico svela il suo grande segreto: «Ho perdonato Mario Balotelli dei suoi tradimenti e non provo rancore, perché dalla nostra relazione è nata Pia che è il mio grande amore». E parla anche di Cristiano Ronaldo…
Un amore grande e appassionato per Mario Balotelli, che le ha regalato una splendida figlia, Pia, che a dicembre compirà 12 anni. La vita per la famosa showgirl Raffaella Fico oggi sorride, e anche i ricordi del passato, che a volte sono stati dolorosi, oggi vengono vissuti in modo più sereno.
«Io non covo rancore, a lui ho perdonato tutto, perché dalla nostra relazione è nata Pia che è il mio grande amore. I tradimenti ci sono stati, quando stavamo insieme sono stata tradita» ha raccontato infatti Raffaella Fico a Monica Setta, nello studio di Storie di donne al bivio, su Rai 2. Un’occasione per ripercorrere l’inizio di una storia d’amore che tanto fece parlare il gossip: «Balotelli l’ho conosciuto in discoteca, ci ero andata con sua sorella, che avevo conosciuto all’Isola dei Famosi. Lui si fece dare il mio numero dalla sorella, poi cominciammo a sentirci, uscimmo insieme e alla fine della serata dal cofano dell’auto ha tirato fuori un mazzo di rose».
La nascita della piccola Pia
Da quel momento ha preso il via una relazione che, almeno all’inizio, appariva serena. E che ha portato alla nascita della loro bambina: «Pia è nata dopo un anno e mezzo di relazione. Noi dopo i primi tre mesi abbiamo subito provato ad averla, poi è arrivata – ha raccontato Raffaella, spiegando le difficoltà che si sono subito create tra loro – Lui poi, forse perché troppo giovane e un po’ peperino, non se l’è sentita all’inizio di fare il padre. All’inizio era molto contento della gravidanza, ma ha cambiato idea».
Il test del DNA solo dopo due anni
Mario Balotelli all’inizio si è rifiutato di riconoscere la bambina. Tanto che Raffaella ha combattuto per più di due anni per fargli accettare la verità. Acqua passata, anche se i due si sono lasciati prestissimo e hanno preso entrambi strade diverse (Super Mario nel 2017 è diventato papà di Lion, nato da un’altra relazione sentimentale) oggi le cose in famiglia vanno davvero molto meglio, ma Balotelli per ora gioca in Turchia facendo i conti col suo carattere difficile e l’immenso talento calcistico e Raffaella abita a Napoli, facendo spesso avanti e indietro con Milano, dove la Fico ha spesso impegni di lavoro. «I primi anni c’era la rabbia, la sofferenza, il dolore – ha confessato Raffaella a Monica Setta – Ho dovuto fare da mamma e da papà. Per fortuna c’era la mia famiglia che mi aiutava. Ma oggi sono contentissima. Pia vede spesso Balotelli e io quando posso mi metto in aereo e la porto da lui».
Balotelli resta il grande amore della sua vita
Un anno fa, a Verissimo, Raffaella Fico aveva fatto un’altra confessione sul suo rapporto con Mario Balotelli: «Abbiamo riprovato a stare insieme, l’ultima volta è successo qualche tempo fa ma abbiamo capito che non ci potrà essere un futuro insieme – aveva detto a Silvia Toffanin – Abbiamo realizzato che la cosa migliore è essere genitori di Pia». E oggi aggiunge: «Ora sono innamorata della vita. Il mio più grande amore è la mia bambina». Ma per quanto riguarda le storie di cuore, Mario Balotelli è stato «il grande amore della mia vita».
Una piccola storia con Cristiano Ronaldo
Raffaella Fico ha avuto un’altra storia con un grande campione del mondo del calcio, e non fa certo fatica ad ammetterlo: «Avevo 20-21 anni, ero in Sardegna a un evento, lo conobbi in quell’occasione, lui si avvicinò, cominciò a corteggiarmi e ci scambiammo il numero – racconta così l’incontro con Cristiano Ronaldo – Così cominciò questa piccola storia. Io non sapevo neanche chi fosse. Ero con il mio agente che mi disse ‘Guarda chi hai cuccato’ e gli chiesi chi fosse, mi spiegò che era uno dei calciatori più forti del mondo. Non mi aspettavo che guardasse me». E continua: «Mi invitò a ballare, ballammo un po’ insieme, mi regalò una rosa, ci scambiammo i numeri, la prima volta lo raggiunsi io in Portogallo. È stata una storia bella, intensa, che conservo nel cuore, è stato il mio primo fidanzato».
A te l'onere del primo commento..