Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono più che Amici ma di nuovo innamorati: «Non potevamo prenderci in giro e ci siamo allontanati, ma ora siamo più uniti che mai»
Il ritorno di fiamma tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca era stato sancito da un bacio pubblico in diretta tv nel programma Amici, di cui entrambi fanno parte, un bacio ha emozionato il pubblico. I due ballerini di Maria De Filippi stanno scrivendo un nuovo capitolo della loro storia, che superata la crisi appare ancora più bella «Noi abbiamo avuto momenti bui, anche molti lunghi. Abbiamo deciso in un certo momento che era giusto allontanarci un attimo, ma a posteriori è stata la scelta giusta, perché adesso abbiamo capito quanto il nostro amore fosse forte e quanto avessimo bisogno l’uno dell’altra. Ora siamo più uniti di prima», aveva raccontato Todaro.
La forza della loro piccola Jasmine
Raimondo e Francesca, sposati dal 2014, si erano infatti lasciati a un passo dal loro sesto anniversario: all’epoca si era vociferato di un flirt della Tocca, ballerina professionista nel talent di Canale 5, con uno dei suoi allievi, Valentin, con cui effettivamente dopo l’addio si è frequentata per un po’. Entrambi, in realtà, hanno avuto altre storie ma poi si sono ritrovati e oggi sono affiatatissimi. Francesca ha voluto spiegare cosa è realmente accaduto: «Andava tutto bene fin quando tante piccole cose hanno iniziato a far cambiare il nostro rapporto – ha infatti spiegato – Non ci parlavamo più». E per non rovinare il sentimento che comunque li legava e far soffrire la loro bambina, hanno deciso di separarsi, di prendersi una pausa per capire cosa volevano davvero. Due anni lontani, poi è stata proprio la determinazione della figlia ad aiutarli a ritrovarsi, più forti e uniti di prima. «Jasmine soffriva, non è stato semplice. Prima di rifare un passo del genere, dovevo essere attenta – ha rivelato la Tocca – Jasmine è l’unica che ha creduto in noi, diceva ‘mamma e papà torneranno insieme’. Siamo tornati uniti, ha vinto lei». La figlia è stata, fin dall’inizio della loro storia d’amore, la loro forza più grande: «L’abbiamo tanto desiderata – ha detto la ballerina – Certo non era il momento migliore ma è stata una scelta di cuore. Io ancora lavoravo e non lavoravo, non sapevamo dove andare a vivere, lui è catanese e io romana. Una scelta complessa, ma bellissima».
Due anni separati, ma amandosi ancora
«Ci siamo tanti amati, non potevamo prenderci in giro. Abbiamo deciso di separarci – ha rivelato Raimondo Todaro – Io sapevo di amarla, ma era l’unica soluzione. Siamo stati due anni separati». «A un certo punto però mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a lui e così ci siamo riavvicinati» ha rivelato la ballerina. Una difficile crisi quella vissuta dalla coppia, ma la loro storia è stata più forte. Si conoscono infatti da quando lei aveva solo 16 anni, uniti dalla passione per la danza. Poi l’amore, una figlia, un matrimonio, e la voglia di superare le difficoltà è stata più forte di tutto. Oggi i due ballerini lavorano nello studio tv, quello di Amici di Maria De Filippi, e riescono più che mai a conciliare lavoro e vita privata. La prova che il loro matrimonio è tornato ad essere solido e felice.
A te l'onere del primo commento..