La nuova madrina del Festival del Cinema veneziano ha trascorso un’estate luminosa e tenera accanto al suo compagno di vita: le eterne voci di crisi tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sono ancora una volta fake news.

“Siamo partiti pieni di curiosità, stanchezza, speranza, voglia di scoprire e di scoprirci… Siamo tornati pieni di gioia, energia, sole nel cuore e nella pelle, una complicità elevata”. Il post che conclude le vacanze di Rocío Muñoz Morales e di Raoul Bova parla chiaro: il lungo viaggio spagnolo (nella terra dell’attrice) insieme al compagno Raoul Bova e alla coppia Alberto Matano – Riccardo Mannino, è andato alla grande, e ora la nuova madrina del Festival del Cinema di Venezia può affrontare questa nuova splendida avventura nel cuore della laguna all’insegna del sorriso.

Rocío Muñoz Morales, Raoul Bova, Alberto Matano e Riccardo Mannino
Rocío Muñoz Morales, Raoul Bova, Alberto Matano e Riccardo Mannino

Il ritorno nella sua Spagna e poi i magnifici red carpet veneziani hanno illuminato il finire dell’estate della coppia più amata e anche più… cliccata, visto che anche Raoul Bova ha ritrovato il successo grazie al nuovo personaggio di Don Massimo nella serie tv Don Matteo.

Rocío Muñoz Morales nel 2023 festeggerà 10 anni insieme a Raoul Bova: a 34 anni ha già due figlie, Luna, nata il 2 dicembre del 2015, e Alma, che è arrivata il 1° novembre del 2018. La coppia si dice contenta e completa, anche se non si sa mai: un terzo figlio potrebbe presto allietare la loro magnifica famiglia allargata, a cui si uniscono i figli di lui, Alessandro Leon e Francesco.

 

UNA MOSTRA PER RIPARTIRE

Madrina della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, Rocío Muñoz Morales ha aperto la rassegna e guiderà anche la giornata di chiusura il prossimo sabato 10 settembre, giorno in cui saranno annunciati tutti i premi della rassegna. “Vorrei fosse una mostra che faccia ripartire il cinema” ha dichiarato orgogliosa l’attrice, sotto lo sguardo dei genitori, presenti alla cerimonia che ha ufficialmente aperto il Festival.

 

I LOOK DI ROCÍO MUÑOZ MORALES AL FESTIVAL DI VENEZIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui