Rosalinda Cannavò posta il dolcissimo video con cui a Natale ha confessato ad Andrea Zenga che a settembre sarebbero diventati mamma e papà
La dolce attesa di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si riempie di meravigliosi particolari. Come il momento nel quale l’attrice ha annunciato al suo compagno che sarebbe diventato papà: con un video infatti Rosalinda ha voluto raccontare ai suoi follower il momento esatto della rivelazione, davanti all’albero di Natale. E poi la telefonata alle future nonne per condividere l’immensa felicità.
Il loro splendido ‘regalo di Natale’
Rosalinda ha scoperto infatti proprio durante le vacanze di aspettare un bambino. «Eravamo da lui nelle Marche. Io, spinta da una nostra amica, ho deciso di fare il test. Mi sentivo stanca, ma non credevo fosse possibile. E’ risultato subito positivo, non ci volevo credere – ha raccontato a Verissimo – Ho aspettato qualche giorno, il tempo di rientrare a Milano. Volevo aspettare ancora di più, ma non ce l’ho fatta. Il primo giorno che siamo rientrati ho fatto trovare ad Andrea una scatola con all’interno il test di gravidanza». «Qualcosa sospettavo – ha ammesso Zenga – perché conoscendoci da tre anni, aveva cominciato ad avere dei comportamenti un po’ strani, però non chiedevo per non rimanere deluso perché ci speravamo entrambi».
Una delle emozioni più grandi
La bambina nascerà a settembre, e per Rosalinda è davvero un grandissimo sogno che si realizza: «In passato purtroppo soffrendo di anoressia ho avuto un po’ di difficoltà – ha rivelato a Silvia Toffanin – Per me a volte era sempre un ‘chissà se succederà a me’. Ho avuto anche questo dubbio e invece la vita mi ha sorpreso e mi ha reso la persona più felice del mondo». “Una delle emozioni più grandi che potessimo mai provare. Adesso possiamo finalmente immaginarti principessa nostra”, questo il commento al post social del gender reveal. Fiocco rosa quindi, ma ancora non hanno le idee chiare sul nome: le prime idee portano a Dafne o Camilla, ma di certo… non si chiamerà Stella! «Volevo dire che ieri abbiamo messo una storia dell’ecografia dove io chiamo la nostra bambina “stellina” – ha detto Rosalinda ai suoi follower – Ecco, tutti mi hanno scritto “Che bello il nome Stella”. Allora volevo dire che non si chiamerà Stella… io l’ho chiamata così ma non sarà questo il suo nome, non fa parte di quelli che abbiamo preso in considerazione».
A te l'onere del primo commento..