Santamaria e la Barra pubblicano il primo scatto in tre, con l’aiuto di Matano
Claudio Santamaria è fra gli attori italiani del momento: la nuova, particolarissima serie Sky in cui recita, Christian, sta conquistando gli spettatori e la critica. Ma la più grande gioia per Santamaria è nella vita privata: insieme alla moglie Francesca Barra ha appena avuto una bambina. La coppia le ha dato il nome di un personaggio mitologico, la dea Atena, e ha raccontato ai fan come mai ha scelto questo nome: «Ecco il perché del nome: Atena teneva alla giustizia e alla lealtà e provava ripugnanza per ogni azione crudele», ha scritto la giornalista su Instagram. La coppia aveva annunciato la gravidanza sui social l’estate scorsa: «Questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici!». E adesso, dicono di essere già innamoratissimi della piccola Atena. La bambina ha già ricevuto un regalo speciale: una maglietta della Roma con il suo nome. E Santamaria prende in giro la moglie, che è juventina, sui social: «Francesca, mi dispiace, ma la Roma ha fatto prima!», a cui la Barra risponde scherzando «Altissimo tradimento!».
Francesca Barra (43 anni) e Claudio Santamaria (47 anni) hanno battezzato a Roma la piccola Atena, che è arrivata ad aumentare la famiglia lo scorso 2 febbraio: il primo scatto in tre è davvero commovente, e l’ha realizzato niente meno che Alberto Matano, il noto conduttore di Raiuno.
Visualizza questo post su Instagram
UN CATTIVO DAL CUORE BUONO
Christian ha debuttato su Sky e sta avendo tanto successo da essere stata definita come ‘erede di Gomorra’. Vi recita anche Claudio Santamaria, che interpreta un misterioso personaggio a caccia di miracoli. All’attore è piaciuto fare il ‘cattivo’: «L’antagonista puro è un ruolo bellissimo da esplorare», ha detto.
A te l'onere del primo commento..