Ancora nuvole nere su Sossio e Ursula: lui chiede un lavoro sui social e poi si arrabbia (giustamente) con chi gli risponde male. Ma nonostante le voci di crisi la coppia va a mille, e posta scatti dolcissimi sulla riva del mare

Sossio Aruta è furioso, e affida le sue risposte prima ai social e poi all’amore della sua compagna Ursula Bennardo. Ha solo chiesto un lavoro fatto su misura per il suo Sossio e Ursula insieme sul lago di Come passato da calciatore, ma gli ‘odiatori da social’ lo hanno colpito, e lui non l’ha presa troppo bene. Si sa, Re Leone non conosce i mezzi termini, e questa volta… Non la manda a dire, con questo post a dir poco polemico (e anche addolcito):

Esprimere pubblicamente (e se l’ho fatto è per ovvi motivi) un desiderio come quello di diventare un allenatore di calcio, non vuol dire elemosinare o chiedere un lavoro. Che ignoranti, io sto bene per vostra sfortuna. Ancora una volta è stato strumentalizzato un mio pensiero, vorrei tanto incontrarvi… Ho la libertà di parola e di espressione e continuerò per la mia strada nonostante le vostre lingue malefiche. Voi continuate ad infangare la mia persona, io continuo a godermi la vita e a ridere sulla vostra da sfigati.

A 51 anni spaccati Sossio Aruta, il leone di Castellammare di Stabia, aveva qualche giorno fa espresso il desiderio di trovare lavoro nel mondo del calcio, con una squadra tutta nuova da allenare. Aruta ha infatti giocato per più di 25 anni, scendendo in campo L'estate d'amore di Sossio e Ursulacon ben 25 squadre diverse e segnando quasi 600 gol tra dilettanti e professionisti. Molti sono stati i messaggi per proporgli un lavoro, ma anche gli haters non sono rimasti a guardare, e lo hanno bersagliato con insulti e critiche ingiustificate e cattive. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha quindi fatto un passo indietro e si è concentrato con l’amore di sempre, quella Ursula Bennardo con cui, tra alti e bassi, è riuscito a creare una bella storia e a mettere su famiglia. Sossio e Ursula, dopo essere andati a convivere, hanno avuto una bambina, Bianca, nata nell’ottobre del 2019. Entrambi i partner quando si sono conosciuti avevano già tre figli ciascuno: lui Daniel, Ciro e Diego, lei Alessandro, Simone e Michele. Sei maschi e una dolcissima femminuccia per una famiglia più allargata che mai!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui