Potrebbe essere Marco Maddaloni il nuovo conduttore di “Made in Sud”? La voce circola nell’ambiente da quando è trapelata l’indiscrezione dell’addio di Stefano De Martino. L’ex ballerino napoletano, infatti, potrebbe fare il suo ritorno in Mediaset nella giuria del serale di Amici e, se così fosse, lascerebbe il timone del programma targato Rai. Il posto lasciato vuoto sarebbe, così, riempito dallo judoka che già in passato ha dimostrato di riuscire a bucare lo schermo. Maddaloni, infatti, ha partecipato a Pechino Express, in coppia con Massimiliano Rosolino, e a L’Isola dei famosi, riuscendo in entrambi i casi a conquistare il podio e il cuore del pubblico.

La notizia non è ancora confermata ma sono in tanti a sostenere che uno dei più papabili candidati a diventare il nuovo conduttore di “Made in Sud” sia proprio lui. Lo scorso aprile, inoltre, l’ex judoka aveva confidato: “Il mio desiderio è presentare ‘Made in Sud’ da Napoli, casa mia”. Sogno realizzato? Vedremo….

Tra gli altri nomi in lizza, ci sarebbero Lorella Boccia e Flora Canto, tra i volti femminili e Sergio Friscia, che quest’anno ha debuttato al timone di Striscia la Notizia, tra quelli maschili. Chi la spunterà?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui