Alena Seredova, prendi il marito e scappa… dopo sei mesi di matrimonio ha trovato ben due giorni per la sua luna di miele, scegliendo un posto dall’altra parte del mondo
Una luna di miele di solo 48 ore: a più di sei mesi dalle loro nozze Alena Seredova e Alessandro Nasi sono saltati su un aereo e sono fuggiti in Cambogia per la loro vera luna di miele, che durerà soltanto due giorni. Gli impegni chiamano il manager e sua moglie, e poi ci sono le scadenze con la famiglia da rispettare. Ma questo viaggio aspettava da tanto e i due piccioncini hanno trovato il tempo per onorare finalmente con un viaggio il loro matrimonio, celebrato la scorsa estate: Alena e Alessandro si sono infatti giurati eterno amore lo scorso 17 giugno, con un rito civile che si è tenuto a Noto, nel cuore della Sicilia.
UN PASSATO DA DIMENTICARE
La fine della storia con Gigi Buffon per Alena Seredova era stata una pioggia fredda, anzi, gelata. Ha scoperto i tradimenti del marito con Ilaria D’Amico alla radio, protagonista del gossip senza volerlo. Un duro colpo, visto che nella storia con il portiere ci credeva davvero e a lui era legata da tantissimi anni: i due sono stati insieme dal 2005 al 2014 e si erano sposati nel 2011. Con lui aveva anche costruito una famiglia. L’addio, però, per quanto doloroso è servito: la modella ceca, dopo la separazione, è rinata e ha scoperto che nella vita, dopo la tempesta, nasce sempre il sole. E che, a volte, questo sole scalda e brilla forse anche di più. Il suo sole si chiama Alessandro Nasi, il manager quarantanovenne attuale marito della showgirl dal quale quattro anni fa ha avuto la terzogenita Vivienne Charlotte. Certo, ci vuole del tempo: Alena ha preferito stare zitta, criticando invece l’atteggiamento di Belen Rodriguez e Ilary Blasi, che hanno reso la loro crisi pubblica.
TANTI DUBBI PRIMA DI INIZIARE CON ALE
E infatti Alena Seredova prima di iniziare la storia con Alessandro Nasi, che le ha regalato questa meravigliosa luna di miele in Cambogia, ha ammesso: «All’inizio io mi ero molto chiusa perché ero delusa». Poi ha spiegato: «Sapevo che nella vita le cose possono cambiare, si possono incontrare altre persone, ma ci sono rimasta male. Ma ora sono in una situazione in cui posso dire solo grazie. Gigi mi ha lasciato da qualche parte, ma mi ha preso una persona che mi fa stare bene, che mi rende felice, che mi ha regalato questa bambina. Ho sempre voluto una femminuccia».
LA CILIEGINA SULLA TORTA
Insomma, dal dolore più grande è nata la storia d’amore più bella che le ha fatto riscoprire “la normalità della famiglia”. «Ci siamo innamorati l’uno dell’altra e del fatto che stiamo bene insieme. Penso che non sia stato facile per Alessandro all’inizio. Ero una donna estremamente delusa e ferita. In più con due bambini. Se non sono tuoi ci devi lavorare di più in qualche modo. Per i miei figli lui è un amico e io sono felice di averlo trovato». Tanto che, dopo nove anni di relazione, Alena ha voluto sposare il suo Alessandro per celebrare l’amore che sana. «Era un passaggio non dovuto, ma questa ciliegina sulla torta ha un gusto davvero piacevole», ha detto Seredova, a proposito delle nozze. Che finalmente ha potuto celebrare con una fuga d’amore dall’altra parte del mondo
IL MIO COMPAGNO PER SEMPRE
Alessandro Nasi è per Alena Seredova è il ‘compagno di viaggio ideale’. Un viaggio iniziato nel 2015, il loro. Galeotto fu lo stadio: la modella ceca era sugli spalti per accompagnare i figli a guardare la Juventus del suo ex marito Gianluigi Buffon, e proprio in quell’occasione ha incontrato il vicepresidente di Exor, la società finanziaria gestita dalla famiglia Nasi e Agnelli. I due si sono sposati lo scorso giugno nella bellissima cornice siciliana di Noto e a luglio sono volati alle Seychelles per una luna di miele formato famiglia: con loro c’erano, infatti, la piccola Vivienne e Luis e David, questi ultimi figli avuti da Gigi Buffon.
I FIGLI AL PRIMO POSTO
Alena Seredova con i figli Vivienne, Thomas Louis e David Lee ha un rapporto speciale. Ha sempre messo loro al primo posto, sono da sempre e per sempre la sua priorità. Per questo ha affrontato la separazione da Buffon, padre dei suoi ragazzi più grandi, con la massima riservatezza e una classe da signora. Per lo stesso motivo ha preferito andare coi piedi di piombo nella storia con Nasi. La modella, però, ha spiegato di non avere una famiglia allargata, ma due belle famiglie che vanno d’accordo.
A te l'onere del primo commento..