Dopo una lunga vacanza e la vittoria nell’edizione italiana di ‘Ballando con le Stelle’ Wanda Nara deve pensare a se stessa e alla difficile battaglia contro la leucemia: i dati medici e le cure stanno portando i primi risultati, e la pace con il marito Mauro Icardi è cosa fatta: dimenticando tante polemiche, liti con la stampa argentina e… scomode rivali in amore, Wanda è tornata a casa!
Prima l’Italia, avventura finita con l’immensa coppa del primo classificato alla diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, poi le meritate vacanze. Un salto a Istanbul dove Mauro Icardi gioca a calcio, poi tutta la famiglia di Wanda Nara è partita per un vero e proprio giro intorno al mondo: Capodanno a Dubai insieme a Maurito e ai suoi cinque figli, poi qualche giorno a Città del Messico, e infine il tanto atteso ritorno a casa in Argentina, che cancella una volta per tutte un passato difficile, fatto di presunti tradimenti e di grandi litigate con la stampa e i media, che hanno saputo prima di lei la diagnosi della malattia che l’ha colpita. «Che l’amore trionfi sempre», ha commentato uno del quasi mezzo milione di fan che hanno messo un like alla sua rimpatriata, che certifica una volta per tutte la definitiva pacificazione della coppia e con la tanto amata madre patria.
IO E MAURO ABBIAMO SUPERATO LA CRISI
Sembrava finita e invece no. Ancora una volta insieme, nonostante le separazioni, le voci di divorzio, un trasloco, foto un po’ compromettenti. Loro sono ancora lì, di nuovo insieme! Pare proprio, che Mauro Icardi senza Wanda Nara non riesca a stare, che qualsiasi cosa succeda alla coppia, loro ritornano sempre insieme. Dopo periodi no, dopo presunti tradimenti, come coppia la modella e manager e il campione di calcio sono davvero indistruttibili, ancora di più dopo la scoperta della malattia di Wanda. E se non è vero amore un qualcosa che riesce a passare sopra tutto, cosa lo è? Il suo matrimonio con Mauro Icardi è sempre stato un pochino tormentato. Un po’ perché così volevano dipingerlo i gossip e un po’ perché entrambi ci hanno messo un po’ di pepe, lasciando intendere che potessero esserci stati tradimenti, da entrambe le parti. Di recente però hanno messo da parte ogni possibile motivo di tensione e si sono uniti, ancora di più, per lottare insieme contro le avversità. Legati dal 2014, finalmente Wanda e Mauro hanno messo l’amore sopra ogni cosa e probabilmente stavolta la loro tregua sarà per sempre, perché il loro obiettivo è vincere insieme!
SONO UNA LEONESSA, E MAURO UN VERO LEONE (TATUATO)
«Nessuno ha detto che sarà facile, ma ce la faremo»: Wanda Nara soffre di leucemia e durante la sua esperienza italiana ha parlato anche di come questa situazione abbia creato ansia in famiglia, soprattutto nei suoi figli, i tre maschi, nati da Maxi Lopez e le due bambine Francesca e Isabella, avute dal calciatore Icardi. Inevitabile, per i bimbi, il morale a terra con una notizia così ma Wanda sta dimostrando di avere la forza di una guerriera e di certo sarà più forte di tutto. Oggi si sta curando, è sempre una mamma presente, ha ritrovato la stabilità e la serenità con suo marito, che dopo la notizia della malattia della moglie voleva mollare il calcio, e persino la sua carriera va a gonfie vele. Oltre all’esperienza in ‘Ballando’, infatti, Wanda esce con il suo singolo, ‘Bad Bitch’, una song elettronica tutta da ballare. Wanda ha anche dichiarato più volte che la sua seconda patria è l’Italia: fin dalle primissime puntate di Ballando con le stelle, sembrava chiaro che a contendersi la vittoria finale sarebbero state Wanda Nara e Simona Ventura. E così è stato, con un podio che ha visto al primo posto Lady Icardi e al secondo la conduttrice tv. Un fantastico tango argentino ha portato in trionfo la modella e procuratrice sportiva, con quell’atmosfera tipica della sua terra a mettere la ciliegina sulla torta. Per lei è stata un’emozione unica: «Io ballo come se non mi guardasse nessuno – ha commentato la sua avventura in tv – perciò ho meno paura. In Argentina avrei avuto più paura. Mi sono divertita, il ballo era quello che mancava alla mia carriera, prima ero di legno, ho pensato di prendermela con calma, vivendo quest’avventura in Italia e non in Argentina dove avrei avuto più pressione».
Visualizza questo post su Instagram
Il capodanno della famiglia Nara-Icardi a Dubai