
Martina Cardamone, a U&D Flavio Ubirti ha scelto Nicole Belloni e la rivale non l’ha presa bene: «Flavio mi ha deluso, mi ha fatto male dicendo che non sono vera». E ora punta al trono: «Ora voglio una persona che mi accetti come sono»
In questo articolo
La prima scelta della stagione di Uomini e Donne ha lasciato il segno e forse non ha convinto Martina Cardamone. Flavio Ubirti, dopo l’esperienza a Temptation Island come tentatore, ha deciso di chiudere il suo percorso sul trono più ambito scegliendo Nicole Belloni. Ma è l’altra protagonista di questa storia, Martina Cardamone, che è rimasta seduta sulla mitica sedia rossa fino all’ultimo giorno, a far parlare di sé con dichiarazioni che non passano inosservate.
Martina Cardamone si aspettava il risultato della scelta
A distanza di un mese dalla scelta andata in onda in questi giorni su Canale 5, Martina Cardamone ha rotto il silenzio in un’intervista a Casa Lollo, la web tv diretta da Luciano Pugnaloni. E le sue parole sono un mix di serenità ritrovata e delusione ancora viva: «Inizialmente non l’ho presa bene, anche se me l’aspettavo», ha confessato l’ex corteggiatrice, ammettendo senza mezzi termini di aver provato sensazioni negative fin dall’ultima giornata passata insieme a Flavio.

Ha scelto Nicole, ma non doveva farmi male
La vera ferita, però, non è stata tanto la mancata scelta quanto le modalità, che l’hanno lasciata molto perplessa. «Mi ha fatto star male dicendomi che non mi sentiva vera. Mi ha delusa, mi ha fatto capire per l’ennesima volta che non mi ha capito», ha spiegato Martina Cardamone con evidente amarezza. Secondo la ragazza, Flavio avrebbe sempre parlato bene di lei ma con un ‘però’ di troppo, lasciando intendere dubbi sul suo carattere, più forte rispetto a quello di Nicole, e sulla distanza per una eventuale frequentazione post U&D.
I timori di Flavio mi sono sembrati una scusa
Martina Cardamone ha anche rivelato come nelle ultime puntate prima della scelta Flavio si fosse esposto maggiormente verso Nicole, mostrando timori sulla distanza e sul carattere di Martina. «Sarebbe stato più difficile da parte sua, non lo so. Mi è sembrato come fosse una scusa», ha dichiarato, sottolineando come il tronista avesse un forte attaccamento alla madre che forse ha influenzato la decisione finale.

Se mi propongono il trono, io accetto
Ma la vera sorpresa arriva quando si parla del futuro. Martina Cardamone non ha alcuna intenzione di sparire dai radar del programma. Anzi, ha le idee chiarissime: «Se dovessero propormi il trono credo che accetterei, perché non dovrei darmi la possibilità di mettermi in gioco?»
Cerco una persona che mi accetti senza giudicarmi
L’ex corteggiatrice si è detta pronta a cercare l’amore seduta sulla poltrona rossa, convinta che ci possa essere qualcuno disposto ad accettarla senza giudicarla. «Credo nell’amore e penso che ci potrebbe essere una persona che mi accetti, quindi perché no», ha aggiunto con determinazione.
Flavio e Nicole insieme, per Martina è un capitolo chiuso
Intanto, Flavio Ubirti e Nicole Belloni stanno continuando la loro conoscenza fuori dal programma. Per Martina, però, quella pagina sembra definitivamente chiusa. La prossima stagione di Uomini e Donne potrebbe davvero regalarci un colpo di scena con una nuova tronista che il pubblico ha già imparato a conoscere e apprezzare.
