Aurora Ramazzotti ha detto di sì a Goffredo Cerza. La proposta sulla ruota di Londra dove la coppia si era innamorata sei anni fa. Le nozze nel 2025
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono pronti a coronare il loro grande amore con il matrimonio! La notizia della proposta, arrivata nelle ultime ore, ha subito fatto il giro del web, emozionando i fan della coppia. L’annuncio è avvenuto tramite i social di Aurora, dove la ventisettenne ha condiviso alcune immagini del momento speciale. Il luogo scelto per l’indimenticabile evento è stato a grandi altezze, sulla meravigliosa ruota panoramica del Winter Wonderland, la famosa fiera natalizia di Londra. Per i due, quel luogo non è casuale, ma rappresenta un capitolo importante della loro storia d’amore, poiché è lì che si sono innamorati sei anni fa.
La sorpresa di Goffredo, con tanto di 'sbrillocco'
La proposta è stata tanto romantica quanto sorprendente. Goffredo Cerza, inginocchiandosi di fronte ad Aurora, le ha chiesto di sposarlo, regalandole un anello di fidanzamento spettacolare. Un diamante prezioso che Aurora ha subito mostrato sui suoi profili social. Con una dedica sentita e colma d’amore, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha accompagnato le immagini con queste parole: «2018-2024. Ho detto di sì nel posto in cui ci siamo innamorati. Ti amo per sempre Goffredo».
Una famiglia perfetta, anche senza la fede al dito
La coppia, che sta insieme da ben sei anni, ha già attraversato momenti molto significativi, tra cui la nascita del loro primo figlio, Cesare, venuto al mondo nel marzo del 2023. E pensare che, fino a poco più di un anno fa, Aurora non vedeva il suo matrimonio con Goffredo come una priorità. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente nell’ottobre del 2022, aveva infatti raccontato i suoi progetti futuri in modo diverso, rivelando che avrebbe preferito avere un altro bambino prima di pensare alle nozze.
Prima volevano un fratellino per Cesare
«Prima il secondo figlio, poi parliamo di matrimonio. Un bambino sta già a significare che si è legati per sempre. Cesare avrà un fratellino! – aveva detto Aurora con molta sicurezza – Da un lato non vorrei troppa distanza d’età fra di loro, anche se non mi dispiacerebbe godermi di nuovo la vita, per un pochino. Ma tutto dipende dal papà. È anche una questione di costi… In tal caso avremmo bisogno di una casa più grande, di una macchina più grande». Tuttavia, il destino ha deciso diversamente. Evidentemente, l’amore e l’intesa tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza li hanno portati a cambiare idea. Dopo sei anni di relazione e un figlio che ha già trasformato le loro vite, la coppia è pronta per il grande passo.