Agnese De Pasquale brucia Mastrostefano a ‘Uomini e Donne’: «Mi hai riaccesa e ora prendo fuoco con un altro». Mentre in tv vanno in onda gli scontri con il Cavaliere, la Dama è già fuori, dolcissima con Roberto. LE FOTO
In questo articolo
In questo articolo
A Uomini e Donne è andata in scena in questi giorni una delle scene più epiche di tutta stagione. Agnese De Pasquale ha messo la parola fine alla sua frequentazione con Federico Mastrostefano con una frase che è già passata alla storia del programma: «Federico io ti ringrazio perché ero spenta, mi hai riaccesa ma adesso prendo fuoco con un’altra persona». E quel “fuoco” ha un nome preciso: Roberto Priolo.
Nell’ultima puntata trasmessa, la Dama si è lasciata andare a una serie di baci appassionati con Roberto mentre ballavano al centro dello studio. Il pubblico ha applaudito entusiasta, ma Federico non ha nascosto la gelosia e la rabbia per un abbandono del tutto imprevisto: «Fino alla scorsa settimana piangeva e ora… Loro ballavano e tutti applaudivano e a me un po’ mi rodeva».
La verità è che Agnese De Pasquale per un mese e mezzo ha frequentato Federico Mastrostefano, subendo più volte le sue spesso inutili precisazioni. Lui le ha ripetutamente detto di non provare attrazione, confessando persino ad altre Dame che non sentiva alcun trasporto per lei. Eppure Agnese De Pasquale ci era sempre ricascata, fino all’arrivo di Roberto Priolo.
«Con Roberto Priolo c’erano solo stati solo sguardi, poi ieri sera ci siamo trovati», ha spiegato la Dama, riferendosi all’uscita che le ha aperto cuore e occhi. Un vero gentleman a confronto di Mastrostefano, questo dicono gli amanti del reality. Tanto che alla fine è stato proprio Roberto a intervenire, chiedendo a Federico di lasciarli tranquilli in questa nuova conoscenza che ha definito “pulita”.
Ma le sorprese non finiscono qui. Dalle anticipazioni sappiamo che Agnese e Roberto hanno già lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne, coronando questa storia nata sotto i riflettori. E mentre in tv vanno in onda i giorni precedenti alla scelta, sui social la Dama non ha perso tempo a lanciare frecciatine al suo ex corteggiatore, condividendo video con scritte eloquenti: “Tesoro… Non piangere per un ragazzo, rimpiazzalo con un uomo!”.
Come ciliegina sulla torta, Agnese De Pasquale ha postato anche un mazzo di fiori ricevuto da Roberto Priolo con un romantico biglietto che recita: «A un nuovo inizio». Un nuovo inizio che per lei è appena cominciato insieme all’uomo che ha scelto in tv, mentre per Federico Mastrostefano il trono Over sembra oggi più in salita che mai.
Intanto nella vita vera prosegue la romantica frequentazione tra Agnese De Pasquale e Roberto Priolo. La coppia fresca di trono ha postato due foto distinte in cui sono entrambi seduto uno di fonte all’altro su una scogliera, e una dedica molto intima: «Ernest Hemingway disse una volta: “Nei nostri momenti più bui, non abbiamo bisogno di soluzioni o consigli. Ciò che desideriamo è semplicemente una connessione umana, una presenza tranquilla, un tocco delicato. Questi piccoli gesti sono le ancore che ci tengono fermi quando la vita sembra troppo”». E la coppia aggiunge all’unisono: Il mio tocco delicato sei tu e sei arrivato nel momento giusto …non è mai troppo presto, era solo il momento perfetto, il nostro momento».
Agnese e Roberto proseguono la loro frequentazione lontani dalle telecamere di Uomini e Donne. In questo nuovo post l’ex Dama mette a conoscenza i fan sull’amore che comincia a provare per l’uomo che l’ha letteralmente rapita dal parterre.