In questo articolo
ToggleAlessandra Amoroso incinta: finalmente è ufficiale La cantante, dopo settimane di indiscrezioni, ha scelto Instagram per condividere la gioia della dolce attesa con un post romantico e ricco di emozione, insieme a Valerio Pastore, l’uomo che le ha cambiato la vita e con il quale Alessandra a deciso di mettere su famiglia.
Nello scatto pubblicato dal suo profilo, la star salentina appare in controluce, con il ventre arrotondato dalla gravidanza in primo piano e il compagno Valerio Pastore, videomaker classe ’94 di Eboli, immortalato mentre le bacia dolcemente il pancino. Una foto artistica, che lascia spazio all’immaginazione ma non alla fantasia: il lieto evento è confermato dalle parole della stessa Alessandra Amoroso incinta.
«Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me, si agita, saluta e saltella… e sta già meravigliosamente scombussolando le nostre vite! Ti amiamo già Penny, non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia… Settembre è vicino», ha scritto la cantante, svelando non solo il sesso della piccola ma anche il nome scelto, Penny, e il mese in cui la bimba vedrà la luce. Come da tradizione, Alessandra Amoroso ha aspettato il termine dei primi tre mesi prima di rendere pubblica la notizia.
Nota per la riservatezza sulla sua vita privata, Alessandra Amoroso aveva già fatto un’eccezione lo scorso anno, in un’intervista a febbraio, parlando apertamente della relazione con Valerio Pastore. Un incontro che le ha «cambiato la vita», come ha confessato: «Il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo quando ho incontrato la persona che amo finalmente, che ho sempre desiderato. Spero possa continuare così. Per me è stata una grande scoperta. Ho scoperto un nuovo modo di amare e soprattutto di essere amata, non lo conoscevo. Sono libera di essere ciò che sono, di fare quello che mi va di fare, di essere me stessa in tutti i miei colori, sempre naturalmente nel rispetto dell’altra persona».
Il post, ovviamente, ha scatenato un’ondata di congratulazioni da parte di fan e colleghi, con migliaia di commenti che celebrano l’arrivo di Penny. E mentre i follower contano i giorni mancanti a settembre, Alessandra Amoroso sembra pronta a vivere la sua “rivoluzione” più dolce: tra amore, musica e la gioia di diventare mamma. Chissà se sta già pensando alla più dolce ninna nanna…