Alex Belli festeggia il suo compleanno al caldo di Sharm el-Sheikh insieme a Delia Duran, che gli regala parole piene d’amore: «Sei il mio rifugio, la mia risata, il mio compagno di avventure»
Compleanno al caldo per Alex Belli, che lo scorso 21 dicembre ha festeggiato i suoi 42 anni circondato dall’amore della sua Delia Duran, la quale gli ha dedicato sui social un dolce messaggio: «Sei il mio rifugio, la mia risata, il mio compagno di avventure». Con lui anche la mamma e tanti amici, che hanno contribuito a rendere la serata indimenticabile. L’evento si è svolto nel nuovissimo ristorante Cava, situato all’interno del Domina Coral Bay Resort, un luogo caro ad Alex e Delia, frequentato dalla coppia durante l’inverno per la loro passione per le immersioni subacquee.
Per Alex Belli tanti amici Vip
Tra gli ospiti presenti, un mix di volti noti dello spettacolo e dello sport, spiccavano Daniela Martani, showgirl e conduttrice radiofonica; Manuel Dallori, fondatore dei brand The Beach e Cava e grande amico della coppia; Letizia Saquella, campionessa del mondo di Exotic Pole; e l’ex calciatore di Roma e Milan Philippe Mexès, accompagnato dalla moglie. A rendere l’atmosfera ancora più speciale, la partecipazione di numerosi altri amici della coppia.
Delia, la ‘Piccola Stella’ di Alex Belli
Le sorprese non sono mancate. Durante la cena, Alex ha emozionato tutti dedicando la canzone Piccola Stella alla sua Delia, un momento che ha commosso e conquistato gli applausi degli ospiti. Il momento clou è arrivato a mezzanotte, con l’ingresso della torta di compleanno, un autentico capolavoro di pasticceria, seguito da un brindisi collettivo per celebrare l’inizio di un nuovo anno per Alex. Un compleanno da sogno che Alex Belli porterà nel cuore, reso unico dall’affetto degli amici più cari e dall’energia di una serata che si è trasformata in un evento indimenticabile.