Andrea Pisani in lacrime racconta la fine della storia con Beatrice Arnera: «Ho scoperto di Raoul Bova dai giornali, sto pagando il prezzo di essere stato felice»
In questo articolo
In questo articolo
Il cuore spezzato di Andrea Pisani si è aperto nel podcast di Gianluca Gazzoli “Passa dal Basement”. Il comico dei PanPers ha raccontato per la prima volta i dettagli dolorosi della separazione da Beatrice Arnera, rivelando di aver scoperto la nuova frequentazione dell’ex compagna con Raoul Bova attraverso la stampa. Un racconto intimo e sofferto che ha commosso il pubblico.
«Un mio amico mi chiama e dice: hai visto le foto? Quella cosa mi fa stare molto male», ha confessato Andrea Pisani, riferendosi al momento in cui sono emerse le prime immagini di Beatrice insieme all’attore. «Decido di non dire niente, loro non fanno comunicazioni, poi ne esce un’altra, poi un’altra. Dagli articoli ero sempre un trafiletto, non ho problemi di ego, ma c’è una persona che sta male e non ha la possibilità di esprimersi».
La storia tra Andrea Pisani e Beatrice Arnera era iniziata anni fa, coronata dalla nascita della loro bambina dopo un percorso difficile fatto di gravidanze interrotte e tentativi. «Noi abbiamo avuto una figlia voluta e stravoluta, abbiamo superato gravidanze interrotte, abbiamo vissuto il momento della ricerca di un figlio con grande partecipazione», ha spiegato il comico con la voce rotta dall’emozione.
Ad agosto scorso la coppia aveva comunicato pubblicamente di attraversare una crisi, decidendo di prendersi del tempo. Ma quella pausa si è trasformata in una separazione definitiva. «La nostra storia, la relazione ha smesso di andare bene», ha ammesso Andrea Pisani, spiegando quanto sia stato difficile gestire anche la narrazione pubblica della fine del loro amore.
Il comico si è assunto le sue responsabilità: «Sono responsabile di questa crisi, ma pensavo “un secondo, abbiamo qualcosa di grosso tra le mani”, per me serviva lottare un po’ di più, lei dirà qualche altra cosa». Una dichiarazione che rivela quanto Andrea Pisani credesse ancora nella possibilità di salvare il loro rapporto, soprattutto per la figlia.
Nel frattempo, sono emerse le foto di Beatrice Arnera insieme a Raoul Bova, suo collega sul set della fiction Buongiorno Mamma. L’attore si è recentemente separato da Rocío Muñoz Morales, e secondo indiscrezioni la vicinanza con Beatrice sarebbe nata proprio durante le riprese.
«Io in questo momento sono molto confuso, è un momento di transizione emotiva, è molto difficile parlarne», ha confessato Andrea Pisani con sincerità disarmante. Ma nonostante il dolore, il comico non rinnega nulla: «Io con Beatrice ho raggiunto livello di felicità 10 su 10 e non rinnego nulla di ciò che è stato, è stato così bello. Sto pagando il fatto di essere stato felice 10 su 10».
Parole, quelle pronunciate nel podcast di Gianluca Gazzoli, che dimostrano la maturità e l’amore autentico che Andrea Pisani ha vissuto nei confronti della sua ormai ex compagna di vita, anche se ora si trova ad affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita. «Tornerà la felicità, perché questo non è un momento felice. Ma ho un sacco di amici», ha concluso, guardando al futuro con speranza.