Andrés Gil, l’attore argentino di ‘Don Matteo’ è diventato papà e non dimentica l’Italia: il suo primo figlio si chiama Pino
Nove anni d’amore e ora la notizia più bella, l’arrivo di un figlio: Andrés Gil e Candela Vetrano hanno accolto il loro primo figlio, per il quale hanno scelto un nome italiano. «Pino ti amiamo, grazie per averci scelto. Siamo estasiati dall’amore! Grazie per i vostri messaggi dal cuore» hanno scritto le due star argentine, pubblicando i primi scatti del bambino nato il 17 novembre.
Amati in Argentina e in Italia
Andrés Gil e Candela Vetrano sono famosissimi in Argentina. Lui ha conquistato il pubblico giovane nel 2007 con il ruolo di Bruno in Il Mondo di Patty, lei è una modella da 2 milioni di follower. E Gil, che abbiamo apprezzato anche a Ballando con le Stelle, che vinse in coppia con Anastasia Kuzmina e con la quale partecipò anche a Pechino Express, arrivando secondo, è stato anche tra i protagonisti di Don Matteo.
Tutto merito di… il mondo di Patty
L’attore ha raccontato come ha incontrato Candela, la donna con la quale ora ha messo su famiglia: «L’ho conosciuta nel dicembre 2015 grazie a Santiago Talledo (che interpretata Bruno in Il Mondo di Patty). Lei era andata a cantare a un festival a Napoli e a Milano per un programma tv e sono rimasti tre giorni a casa mia a Roma. Ho fatto loro da guida turistica in giro per la città. Due settimane dopo sono andato a Buenos Aires per trascorrere le vacanze e ci siamo visti per tutto il mese. L’amore è nato spontaneamente. A maggio è venuta a trovarmi e ad agosto sono andato a trovarla io. Siamo stati un anno distanti e poi siamo diventati inseparabili». E ora, con il piccolo Pino, la felicità è alle stelle.