Anita e Jonas, Omer e Rasha: al Grande Fratello arrivano i primi aerei per le nuove coppie. Baci, emozioni e lacrime nella casa più spiata d’Italia, finalmente l’amore (e il reality) prende il volo
In questo articolo
L’amore è nell’aria al Grande Fratello e questa volta non sono solo parole. Anita e Jonas, Omer e Rasha, due nuove coppie stanno facendo battere i cuori dei fan, che hanno deciso di manifestare il loro supporto nel modo più classico: con gli aerei. Jonas Pepe e Anita Mazzotta hanno ricevuto il primo messaggio aereo della stagione, seguito a ruota da quello dedicato a Omer Elomari e Rasha Younes. La casa si è trasformata in un tripudio di emozioni, tra baci, abbracci e qualche lacrima di commozione.
Anita e Jonas, il primo aereo è per loro
«Il caso non esiste. Jonitas» è il testo del messaggio volato sulla casa, dedicato alla coppia formata da Anita e Jonas. I due inquilini si sono abbracciati tra gli applausi scroscianti dei concorrenti, prima di scambiarsi un tenero bacio sulle labbra che ha fatto esplodere la gioia generale. Un momento magico, arrivato proprio dopo che Anita Mazzotta aveva parlato della madre. Jonas non ha perso l’occasione per commentare con dolcezza: «Ti ha mandato un bel segno mamma». «Ti ha approvato mamma», ha risposto lei sorridendo, visibilmente emozionata.
Un bacio atteso e desiderato
Negli ultimi giorni Anita e Jonas si sono avvicinati sempre di più, costruendo una complicità che ha superato i confini dell’amicizia. Due giorni fa, Anita spiegava al coinquilino: «Prima parlavamo un’ora ogni tanto, dopo la clip ci siamo sbloccati. Dalla clip, però, fammi passare del tempo». La risposta di Jonas è stata diretta e appassionata: «Ma perché la fai così difficile? Mi innervosisco, mi nascondi le cose o hai paura di dirmele. Mi hai dato cinque pali, mi scateni emozioni, accentui quello che già provo. Sono contento perché ci sei tu, ti vorrei baciare».
Jonas è convinto: è nato qualcosa di importante
Parlando con Domenico, Jonas aveva poi ammesso senza giri di parole: «È nato qualcosa, pure bella importante. Lei è affettuosa, mi piace, è una ragazza che merita». E ora quel bacio tanto desiderato è arrivato davvero, suggellando una storia che promette di regalare grandi emozioni.
Omer e Rasha, 'vento d'Oriente'
Ma i Anita e Jonas non sono gli unici a far sognare il pubblico. Anche Omer Elomari e Rasha Younes hanno ricevuto il loro aereo: «Vento d’Oriente, pura verità», firmato “Rashmer”. I gieffini si sono alzati in piedi applaudendo, mentre Omer rideva e ringraziava tutti. Rasha invece si è commossa, visibilmente toccata dall’affetto dei fan. Dopo aver ringraziato i sostenitori, i due si sono abbracciati e lui le ha dato un dolce bacio sulla testa.
Una storia che deve ancora sbocciare
Tra Omer e Rasha non è ancora sbocciato l’amore ufficiale, ma l’intesa è evidente. Nei giorni scorsi però c’era stata un po’ di tensione. Lei lo aveva rimproverato di chiudersi troppo: «Io penso che tu il carattere ce l’hai, ma con me non lo tiri fuori. Se tu ti comporti così con me perdi perché non ti sei comportato da uomo maturo». Omer si è giustificato spiegando: «Stavi male, non aveva senso raggiungerti per parlare. Io so benissimo cosa devo fare, nella mia testa ho agito in modo giusto».
Il 'vento d'Oriente' è sempre più caldo
Dopo un lungo confronto i due sono arrivati a trovare un’intesa, promettendosi maggiore trasparenza. «Devi essere trasparente, chiaro, non devo sforzarmi io a capirmi perché non voglio farlo per nessuno; io sono diretta, tu ti chiudi…», ha ribadito Rasha. La risposta di Omer l’ha spiazzata: «Vedi? Ora abbiamo comunicato e ho capito, proprio perché ti sei aperta con me».
L'amore nella casa tv prende il volo
Mentre nella casa va in scena anche il dramma sentimentale tra Mattia e Grazia, Jonas e Anita, Omer e Rasha sembrano pronti a decollare verso nuove avventure. Il Grande Fratello si conferma ancora una volta il palcoscenico perfetto dove nascono storie d’amore vere, seguite con il fiato sospeso da migliaia di fan.
