Carlo Aloia è diventato papà di Michelle, ma è tornato in tempo per ballare con Sonia Bruganelli: un fiocco rosa tutto per Milly Carlucci
Colpo di scena a Ballando con le Stelle: Carlo Aloia abbandona la sua ballerina Vip Sonia Bruganelli! Nessun problema tra maestro e allieva, si tratta invece di una splendida notizia, della quale nello show di Milly Carlucci si era già accennato. Aloia infatti, partito alla volta di Bologna dove sua moglie, Jlenia Intravaia Firulottina, stava per mettere al mondo la loro bambina, ha festeggiato la nascita della piccola Michelle, facendo in tempo a tornare negli studi di Ballando con le Stelle giusto in tempo per affrontare le difficili sfide del sabato sera. Zia Sonia, come ha amato definirsi, ha avuto parole di gioia per il suo maestro appena diventato papà, ma si è anche lamentata: «ho avuto due giorni di prove in meno, quindi solo due balli in tre giorni».
Sonia Bruganelli in scena senza prove
Lo aveva annunciato la stessa Bruganelli in un video social, rivelando anche tutta la sua preoccupazione per l’imminente puntata di Ballando con le Stelle: «Nessuno si chiede come farò io che già sono bravissima a ballare senza fare prove?» si era chiesta l’ex moglie di Paolo Bonolis, che non ha certo intenzione di gettare la spugna e che nella nuova puntata dello show è pronta a esibirsi… anche senza prove.
Carlo e Jlenia sono sposati da 5 anni
Carlo Aloia, 38 anni, e Jlenia Intravaia, 30, entrambi ballerini, si sono sposati nel 2019. A giugno scorso l’annuncio della gravidanza e l’immensa felicità del maestro di Ballando: «Eravamo in piena ristrutturazione della casa, io ero preso con i lavori quando mi ha chiamato sua sorella per dirmi che Jlenia aveva bisogno di me – ha raccontato – Mi ha presentato il test e io all’inizio non capivo: stava male? Ho guardato meglio c’erano due linee e la scritta ‘tre settimane’. Non le ho detto niente, l’ho solo abbracciata poi mi sono rivolto a sua madre chiedendole un bicchiere d’acqua. E anche una sedia! Ora manca veramente poco: non vedo l’ora di conoscere mia figlia». Un desiderio che si è realizzato, benvenuta Michelle.