Riparte ‘Casa Lollo’, il format condotto da Lorenzo Pugnaloni con gli ospiti e le opinioni dei protagonisti dello Showbiz: Adinolfi, Chiofalo, Jasmine Carrisi, Giulia Duranti e tanti altri accendono l’esordio della terza edizione
In questo articolo
In questo articolo
CasaLollo riparte in prima serata con la sua terza e fortunata edizione, e il format ideato e condotto da Lorenzo Pugnaloni si rinnova: il contenitore web mira a riportare «quello che ci hanno tolto» (vedi i programmi di attualità dei pomeriggi tv delle ammiraglie), riferendosi alle trasmissioni di punta di intrattenimento, che strizzano sempre di più l’occhio verso la cronaca e il sociale.
Casa Lollo, un contenitore creato e pensato per interviste esclusive, ospiti dallo showbiz italiano e opinionisti in collegamento che dibatteranno su tante tematiche e dinamiche sui fatti e le storie di assoluta attualità. Scontri e confronti in studio con i protagonisti.
I primi ospiti di Casa Lollo saranno Mario Adinolfi (l’ex naufrago che ha fatto tanto parlare dopo l’anteprima della sua intervista in cui afferma di ambire al posto di opinionista a ‘Uomini e Donne’ come una ‘Tini Cansino 2.0’. Sui canali ufficiali di LolloMagazine.it (che produce CasaLollo3) è arrivato il commento di Tina Cipollari e si è scatenata una vera ‘guerra a distanza’ di opinioni e… possibili opinionisti.
Mario Adinolfi a CasaLollo3 commenterà l’arrivo di Simona Ventura al Grande Fratello, poi si passerà a parlare anche di Temptation Island: in collegamento ci saranno due ex protagoniste d’eccezione, Sara El Moudden e Giulia Duranti.
Spazio soprattutto all’attualità: una ex dama del trono over Veronica Ursida racconterà come ha scoperto di essere vittima del sito (che è stato già chiuso) in cui venivano pubblicate, mercificate e disumanizzate le foto di tantissime donne. La figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, commenterà il delicato argomento come opinionista. E ancora Francesco Chiofalo e Manuela Carriero: i segreti di come procede la vita di coppia e i loro progetti per il futuro. Argomento matrimonio? Se c’è chi è d’accordo, qualcun altro molto meno. Sintonizzatevi