Il primo è stato il sito Dagospia, che ha lanciato lo scoop: «Negli ultimi tempi la Ferragni ha acceso un’affettuosa amicizia con Giovanni Tronchetti Provera». Poi sono arrivati gli scatti di Chi, che confermano come Chiara Ferragni e il figlio di Marco Tronchetti Provera siano molto vicini. E come la relazione fra Chiara e Silvio Campara, nata quest’estate, sia ormai un capitolo chiuso.
Un pranzo sul lago di Como
Il primo incontro paparazzato di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni, è in un luogo molto esclusivo del Lago di Como, a Villa d’Este. Un pranzo circondato da turisti stranieri, nessun curioso pronto a postare sui social uno scatto della coppia, ma l’influencer e il manager di primo piano della Pirelli hanno comunque cercato di mantenere il loro pranzo più intimo possibile. Gli scatti di Chi tuttavia mostrano una certa confidenza: Chiara e Giovanni chiacchierano, guardano i telefonini, si scattano un selfie e sembrano tanto vicini da scambiarsi un bacio.
Presentazioni in famiglia?
La coppia, arrivata sul lago con la stessa macchina, è poi tornata insieme a Milano, dove la sera ci sarebbe stata, sempre secondo Chi, una cena per il compleanno della mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo. Forse l’occasione per presentare Giovanni in famiglia: il manager si è separato da un anno dalla moglie Nicole e ha tre figli, che frequenterebbero la stessa scuola di Leone e Vittoria. Tutto lascia pensare che stia nascendo una più che tenera amicizia…
A te l'onere del primo commento..